Milan: Allegri centrale nel mercato

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,510
Reaction score
17,156
Secondo Relevo, l'allenatore del Milan, Allegri è la figura chiave nelle strategie di calciomercato del Milan, prendendk parte ad ogni decisione e scelta.

Vedi l'allegato 9862
Certo, prende parte allo smantellamento della squadra. Ad Allegri interessa una cosa sola: che gli venga accreditato lo stipendio ogni mese. Per il resto può allenare pure una squadra che lotta per non retrocedere.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,895
Reaction score
10,107
No. Semplicemente allegri sarà il prossimo parafulmine.
Stavolta non credo, altrimenti avrebbero preso un altro disperato a due spicci in panchina come hanno fatto gobbi, ***** e bergamaschi.
Un parafulmine da 5 milioni l'anno è un grosso rischio.
 

Sos1988

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2024
Messaggi
481
Reaction score
322
Secondo me Inter Juve e Atalanta hanno scommesso tanto sui tecnici…sopratutto le due nerazzurre…Juric un ***** a pedali, e non capisco dopo una stagione così merdosa come possa aver trovato forse la migliore formazione disponibile. Chivu non arriva nemmeno ad essere considerato un *****. Secondo me non arriva alla colomba. Napoli parte favorito per lo scudetto del prossimo anno e Conte non è stupido. Ha visto confusione totale nelle sue pretendenti e ha deciso di rimane in un posto quanto meno stabile.
 

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
484
Reaction score
678
Se non altro non c’è più quello sc.emo di Moncada centrale nel mercato.
Anche perché altrimenti i rumors di mercato anziché parlare di Modric, Vlahovic, Rabiot, Xhaka, Svilar parlerebbero di Okoli, Mosquera, Ngonge, Tchatchouna e qualche altro carneade di colore dalla bassa serie A francese
 
Alto