Milan: biglietti a ruba per le prosisme partite

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non ce la faccio più.
Vendo ufficialmente biglietto per Milan-Genoa.
Secondo arancio centrale, settore 267 fila 3 se non erro.

Chi vuole mi scrive in pvt e facciamo cambio nominativo.
Basta.

Da Bologna a Milano anche venerdì non ne ho più voglia.
Troppa sofferenza.
Va bene il tifo,ma amico,non volermene,conoscendo la squadra in tutta la sua mediocrità è stato un passo da polli acquistare tagliandi per le prossime partite,te lo dico simpaticamente perché sai che ti apprezzo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,353
Reaction score
8,506
Non servirà a niente,squadra in picchiata verticale che non ne vincerà più una da qui alla fine
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,992
Va bene il tifo,ma amico,non volermene,conoscendo la squadra in tutta la sua mediocrità è stato un passo da polli acquistare tagliandi per le prossime partite,te lo dico simpaticamente perché sai che ti apprezzo.
Avevo pensato che non vincere contro il Bologna (sai che sono di Bologna e seguo la squadra) sarebbe stato impossibile, per cui contro il Genoa saremmo stati ancora primi matematicamente.. invece siamo stati capaci di pareggiare contro una squadra che prende gol da tutti, pure dal Pordenone.. o 5 in casa dalla Ternana.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,992
Ripeto: chi vuole il biglietto per Milan-Genoa?
Secondo arancio centrale, 20 euro non voglio manco guadagnarci.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Ripeto: chi vuole il biglietto per Milan-Genoa?
Secondo arancio centrale, 20 euro non voglio manco guadagnarci.
Ma smettila! Dai su! Si sostengono sempre i ragazzi! Andiamo a riprenderci la vetta porca vacca!!! Capisco il dispiacere ma non è finito ancora nulla! Io ero ieri a Toro - Milan, sarò al derby e per Milan - Atalanta! Si tifa sempre e si ama questa stupenda e gloriosa squadra.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,992
Ma smettila! Dai su! Si sostengono sempre i ragazzi! Andiamo a riprenderci la vetta porca vacca!!! Capisco il dispiacere ma non è finito ancora nulla! Io ero ieri a Toro - Milan, sarò al derby e per Milan - Atalanta! Si tifa sempre e si ama questa stupenda e gloriosa squadra.
Sono di Bologna Beppe e non voglio più andarci... non è comodissimo.
Quest'anno ho sostenuto i ragazzi eccome! Ho comprato anche due completi ai nipotini! Venerdì non ne ho più voglia...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
6,358
Sono di Bologna Beppe e non voglio più andarci... non è comodissimo.
Quest'anno ho sostenuto i ragazzi eccome! Ho comprato anche due completi ai nipotini! Venerdì non ne ho più voglia...
È difficile spostarsi per tanti km, soprattutto quando non ci sono ricompense in termini di soddisfazioni.

Differente per chi vive in Lombardia o ancora meglio a Milano, per loro e diverso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,992
È difficile spostarsi per tanti km, soprattutto quando non ci sono ricompense in termini di soddisfazioni.

Differente per chi vive in Lombardia o ancora meglio a Milano, per loro e diverso.
Finora l'entusiasmo aveva prevalso, sono andato lunedì 4 aprile nonostante l'avessero messa - maledetti - di lunedì... ma ora no dai... basta
 
Alto
head>