Milan: Biglia in vantaggio su Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,580
Secondo quando riportato da Sky, che cambia idea ( http://www.milanworld.net/milan-bennacer-e-rebic-contro-linter-vt80981.html ) Biglia è in vantaggio su Bennacer per una maglia da titolare nel derby. Giampaolo vuole puntare sul più esperto argentino.

Tatticamente l'argentino è migliore dell'algerino,
ha una miglior lettura delle linee di passaggio avversarie e chiude meglio la manovra offensiva della squadra avversaria.

Detto ciò,
gioca ad un ritmo fisico non più adatto a questa serie A,
non sviluppa manovra, anzi la rallenta...
butterei nella mischia il giovane.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Secondo quando riportato da Sky, che cambia idea ( http://www.milanworld.net/milan-bennacer-e-rebic-contro-linter-vt80981.html ) Biglia è in vantaggio su Bennacer per una maglia da titolare nel derby. Giampaolo vuole puntare sul più esperto argentino.

Logico che voglia puntare su Biglia, gli da maggiore garanzie ed è tutto dire; dove sono finiti gli incensatori estivi di Bennacer colui che pur provenendo dall'Empoli retrocesso era identificato come un'acquisto TOP ???; all'epoca scrivevo CALMA una cosa è giocare ad empoli ed un'altra al Milan, tra l'altro Giampaolo fa benissimo a fare cosi perché buttarlo nella mischia del derby significherebbe anche esporre e responsabilizzare troppo il ragazzo che probabilmente non reggerebbe nemmeno la troppa pressione; ha bisogno di tempo per inserirsi senza bruciarsi; stesso discorso ovviamente vale anche per Leao Duarte Krunic tutti inferiori, e mi pesa tanto scriverlo, ai giocatori schierati
PS gli acquisti TOP tanti attuali tifosi del Milan non sanno davvero quali siano , sono comunque ben altra cosa rispetto ai Benaccer e Antic...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
568
Quindi dalle ultime notizie sembra che giochiamo con:

Kessie-Biglia-Calha
Suso-Piatek-Castillejo

Ed in panchina avremo:

krunic-Bennacer-Paquetà
Bonaventura-Leao-Rebic

Ok...mi sembra già arrivato il momento di chiamare uno psicologo per fare una visita al nostro allenatore...

Reaction score
14,301
Logico che voglia puntare su Biglia, gli da maggiore garanzie ed è tutto dire; dove sono finiti gli incensatori estivi di Bennacer colui che pur provenendo dall'Empoli retrocesso era identificato come un'acquisto TOP ������; all'epoca scrivevo CALMA una cosa è giocare ad empoli ed un'altra al Milan, tra l'altro Giampaolo fa benissimo a fare cosi perché buttarlo nella mischia del derby significherebbe anche esporre e responsabilizzare troppo il ragazzo che probabilmente non reggerebbe nemmeno la troppa pressione; ha bisogno di tempo per inserirsi senza bruciarsi
PS gli acquisti TOP tanti attuali tifosi del Milan non sanno davvero quali siano , sono comunque ben altra cosa rispetto ai Benaccer e Antic...

questi tuoi post sono un po' deludenti per me. ti ho sempre letto come uno obiettivo ma adesso mi pare che critichi gli acquisti nuovi per partito preso solo perchè ti era simpatico leo. impressioni è....

ma criticare bennacer, che non ha ancora messo piede in campo, non ha senso

Reaction score
2,502
Sinceramente scelta ovvia e in parte condivisibile.
Serve l'esperienza dell'Argentino, il suo senso tattico e la sua bravura nel chiudere le linee di passaggio, qualità fondamentale per affrontare l'Inter contiana (lo Slavia li ha messi in crisi in questo modo).
L'unico dubbio é dato dalle condizioni di Biglia, ma penso possa fare una buona partita.
Per quanto riguarda gli altri anche io lascerei Paquetà in panca, la ritengo una carta da giocare però assolutissimamente a partita in corso per dare imprevedibilità.
Diversamente un'esclusione di Rebic non la digerirei. Serve intensità e attacco della profondità per mettere Godin in difficoltà da quella parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto