Milan: Biglia convocato per la partita contro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,044
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Luca Biglia sarà tra i convocati di Montella per Milan - Cagliari in programma domani a San Siro.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Grandissima notizia, gli farei fare qualche minuto se fosse possibile

Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, Luca Biglia sarà tra i convocati di Montella per Milan - Cagliari in programma domani a San Siro.

Buonissima notizia! Se dovesse mettersi in discesa la partita lo proverei un 15-20 minuti, per fargli prendere minuti pian piano.

Reaction score
1,174
Ottimo.
Non rischiamolo dal primo minuto ma facciamolo entrare nella ripresa per fargli gestire il gioco e prendere la standing ovation. FINALMENTE UN REGISTA

C

Crox93

Guest
Dite andrà già in campo magari nel finale? Vorrei evitare di rischiarlo

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ma che bella notizia!!! Io però non lo rischierei titolare, magari un 20-30 minuti verso la fine però glieli farei fare, a prescindere dal risultato della partita.

S

Sotiris

Guest

Perfetto. Ho sempre scritto che lo stimo molto come giocatore. Spero possa almeno esordire.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,270
Io invece se non necessario lo lascerei a riposo. Inutile rischiarlo e rischiare di perderlo per le prossime partite.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Bella sorpresa
non mi preoccuperei per un suo eventuale utilizzo,
ovvio che se accadesse sarebbe solo perché pienamente recuperato,
non c'è nessuna ragione per forzare.