Milan: Biglia affaticato. Se non recupera, c'è Locateli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,171
Come riportato da Sky, Lucas Biglia ha accusato un leggero affaticamento. Nel caso in cui l'argentino non riuscisse a recuperare, contro il Chievo giocherà Locatelli.

Reaction score
4,388
A oggi Locatelli dovrebbe essere il titolare senza se e senza ma... anche al posto di Kessiè se non si vuole togliere Biglia

comunque Biglia è vice-capitano vediamo a chi va la fascia se non gioca lui

Black

Bannato
Reaction score
58
Locatelli ha fatto bene contro l'AEK, merita di giocare visto il pessimo rendimento di Biglia

bmb

Senior Member
Reaction score
10,015
Sicuramente in questo momento Locatelli garantisce più fisico. A livello tecnico Biglia non ci ha dato ancora nulla. Meglio giochi lui.

Reaction score
1,174
Se si gioca col 3421 io Locatelli lo farei sempre giocare.. è molto più dinamico di Biglia e si impegna sempre.

Intanto sicuro come l'oro che domani sera giocherà Montolivo.

Reaction score
181
Se si gioca col 3421 io Locatelli lo farei sempre giocare.. è molto più dinamico di Biglia e si impegna sempre.

Intanto sicuro come l'oro che domani sera giocherà Montolivo.

Locatelli potrebbe anche giocare insieme a Biglia, anche perché Kessie non può umanamente giocare tutte le partite.

cubase55

New member
Reaction score
10
Come riportato da Sky, Lucas Biglia ha accusato un leggero affaticamento. Nel caso in cui l'argentino non riuscisse a recuperare, contro il Chievo giocherà Locatelli.

Se si è affaticato per quello che ho visto in campo vuol dire che si affatica altrove

Alto