Milan Beto: Colombo potrebbe finire all'Udinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,320
spero che non si arrivi a tanto...piuttosto prenderei Molina, anche se bisognerebbe un pò adattarlo al nostro gioco

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,514
A me Beto piace. sicuramente se fosse da noi al posto di pellegri,per esempio...., ci farebbe molto comodo.....in certi momenti.
però non credo che colombo possa entrare in qualche affare se non in prestito secco in stile pobega.....

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
A me Beto piace. sicuramente se fosse da noi al posto di pellegri,per esempio...., ci farebbe molto comodo.....in certi momenti.
però non credo che colombo possa entrare in qualche affare se non in prestito secco in stile pobega.....
Colombo era quello da tenere al posto del figlio raccomandato e pellegri non era neanche da nominare...
Scamacca al limite era piu affidabile di un giocatore fermo da 3 anni

Reaction score
1,222
Come riportato da Footballnews, che conferma le news precedenti, il Milan è sulle tracce di Beto in vista delle prossima stagione. All'Udinese potrebbe finire Lorenzo Colombo come parziale contropartita. Il giovane rossonero è valutato 7-8 mln di euro. Vedi l'allegato 1666
Credo che sia uno dei calciatori più sgraziati che abbia mai visto. Ottimo fisico ma tecnicamente impresentabile, e se prenderlo significa lasciare Colombo, anche no.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,630
Come riportato da Footballnews, che conferma le news precedenti, il Milan è sulle tracce di Beto in vista delle prossima stagione. All'Udinese potrebbe finire Lorenzo Colombo come parziale contropartita. Il giovane rossonero è valutato 7-8 mln di euro. Vedi l'allegato 1666
Colombo deve tornare alla base, poi non ho capito perché Lucca sia valutato 15/20 milioni e Colombo 7/8,stesso numero di gol e 2 anni in meno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,048
D'altronde Elliott ci ha presi che eravamo campioni d'europa e ora siamo in zona retrocessione...

Serve un po piu di equilibrio nei giudizi!
Caro Lollo intanto colgo l'occasione per augurarti buone feste....vabbeh mi hai convinto...canto insieme a te W ELLIOTT...torneremo grandi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto