Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

W

Wildbone

Guest
Per me stasera lo esonerano. Dico davvero. Anche Leo e Maldini sanno di essere sotto esame, se non si sbrigano a prendere decisioni da dirigenti seri.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,855
Reaction score
9,475
Se il tuo capo a lavoro ti dicesse fabbrica questo prodotto che svoltiamo e ne vendiamo un sacco, lo fai e rimane invenduto, come ti comporti? Lo segui un paio di volte, già alla terza fai di testa tua e non lo segui piu.
:ok:bravissimo i giocatori stanno abbandonaando Gattuso come hanno abbandonato montella ,nel momento che un allenatore da direttive precise e questi non portano vittorie la dopo un po la truppa abbandona il suo comandante
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
ma quello che io mi chiedo: dovevamo arrivare fino a questo punto ? anche un bambino di 6 anni avrebbe capito come sarebbe andata a finire ... possibile che non ci siano arrivati i ns dirigenti ?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,773
Reaction score
3,731
Abbiamo fatto un tiro in porta mentre il Betis ha dominato in casa nostra, manco avrei esultato. A sto punto preferisco perdere in maniera netta così iniziano a prendere provvedimenti invece di vivacchiare con un tiro da 30 metri e un gol casuale.
Opinione mia comunque.

Eccolo li, gol di Cutrone. Entrava quello di Castillejo e stavamo 2-2 con 10 min in cui stiamo giocando solo noi.
 
Alto