Milan - Betis: 25 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Stiamo subendo una lezione di calcio dal betis... tipo la settima ottava squadra della liga
Loro con 3 passaggi vanno in porta noi con 10 passaggi siamo ancora nella nostra metacampo

Da esonerare in tronco Gattuso...ora mette Suso e cutrone subito...la panchina traballa!!!!

Salina

Bannato
Reaction score
5
Io ho sempre appoggiato gattuso, ma questo primo tempo e davvero brutto brutto, li vedo senza nervo e voglia, contrariamente all anno scorso, se non riesce a dare voglia alla squadra e giusto che si faccia da parte, e non centrano niente I discorsi tecnici e tattici che gattuso non saprebbe dare, e una questione mentale e di voglia

Reaction score
862
A me fa sinceramente sorridere sentir parlare di giocatori scarsi.
Ma veramente il Betis avrebbe una rosa migliore della nostra?
Eddai sù, è evidente che il problema principale è un altro...

Di scarso forte ce n'è uno solo, l'allenatore e trasmette la scarsezza a tutti i giocatori...

Reaction score
748
Il problema è che siamo il Milan, la maglia pesa 20 kg, e i giocatori sono scarsi. Giocassero con una maglia più leggera, compresa quella del Betis, sono sicuro giocherebbero molto meglio.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Questa è una partita che mi suona strana....troppi errori strani e Higuain che non tira ?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Spero che Gattuso dia le dimissioni in diretta tv subito dopo la partita... Così ne esce con dignità e non come un montella qualsiasi...

BASTA!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Comunque la combo Berlusconi-Galliani e Mirabelli-Fassone è stata letale, credo ci vogliano almeno 5 anni prima di tornare a essere un minimo competitivi.

Alto