Milan: Bertolacci vuole restare. Niente Genoa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci non andrà al Genoa nell'affare Piatek. Il centrocampista vuole restare in rossonero fino a giugno. Contropartita per il polacco ancora da decidere, dunque.

Scontato..come l'altro senza attributi dell'ex capitone non molla un centesimo..

Ma gli torneranno indietro vedrete....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci non andrà al Genoa nell'affare Piatek. Il centrocampista vuole restare in rossonero fino a giugno. Contropartita per il polacco ancora da decidere, dunque.

Ripetersi: "Giugno è vicino" x10 volte, prima di rispondere...

Reaction score
5,325
Io veramente vi seguo poco.
O meglio, capisco la rabbia perché un po' ce l'ho anch'io. Ma lui non è stato obbligato a venire al Milan, QUALCUNO ce l'ha invitato. E sempre QUALCUNO (magari diverso dal precedente) ha detto che "aveva stupito in allenamento", salvo poi non farlo giocare. Che doveva fare? Andare via per farvi un piacere? Io ci vedo anche gli estremi per una presa in giro da parte dell'allenatore, tutto sommato. Ma non mi pronuncio definitivamente perché non so come stanno le cose. E sono sicuro che parecchia gente che lo critica si comporterebbe esattamente nella solita (deprecabile, certo) maniera. Mi sembra di vedere tanta ipocrisia e poca obiettività. A mio parere.

Ha avuto poche chance ma ha fatto schifo.
Colpa solo sua e non di Gattuso, Abate e Zapata partiti come riserve si sono fatti trovare pronti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,129
Ha avuto poche chance ma ha fatto schifo.
Colpa solo sua e non di Gattuso, Abate e Zapata partiti come riserve si sono fatti trovare pronti.

Si Claudio, ho capito, però dai, non mi dire che ci si accorge solo ora che il giocatore è un indegno (calcisticamente parlando). Sarà stato anche poco pronto, ma Gattuso sembra l'abbia voluto tenere e poi la prima volta che ha giocato è stato dopo n mesi. Poi certo, il tizio è una schiappa. Queste gestioni di giocatori mi sembrano molto discutibili, come anche il discorso di Montolivo. Non mi piace per niente come sono state affrontate queste cose, mi sembrano grosse minchi*te, e sono dubbioso sullo scaricare al 100% la colpa solo sui giocatori. Detto questo, di certo non lo difendo a spada tratta, se va via sono più che contento.

Alto