Milan: Bertolacci vuole restare. Niente Genoa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,495
Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci non andrà al Genoa nell'affare Piatek. Il centrocampista vuole restare in rossonero fino a giugno. Contropartita per il polacco ancora da decidere, dunque.

Reaction score
2,193
Poi doveva alle sedi seriamente e correre il rischio di giocare. Rimanendo si allena, non gioca ma viene pagato profumatamente. Chiamalo fesso

Reaction score
12,378
Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci non andrà al Genoa nell'affare Piatek. Il centrocampista vuole restare in rossonero fino a giugno. Contropartita per il polacco ancora da decidere, dunque.

Zecca infame.
Arriverà il 30 giugno 2019, arriverà.
E tu e MontoImmondo SICURAMENTE sparirete per sempre.
Fosse per me farei sparire anche Abate e Zapata, ma almeno sono persone serie.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,505
Era abbastanza scontato, andrà via in scadenza proprio come Montolivo e Mauri e come successe ad altri cessi invendibili tipo Matri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,129
Io veramente vi seguo poco.
O meglio, capisco la rabbia perché un po' ce l'ho anch'io. Ma lui non è stato obbligato a venire al Milan, QUALCUNO ce l'ha invitato. E sempre QUALCUNO (magari diverso dal precedente) ha detto che "aveva stupito in allenamento", salvo poi non farlo giocare. Che doveva fare? Andare via per farvi un piacere? Io ci vedo anche gli estremi per una presa in giro da parte dell'allenatore, tutto sommato. Ma non mi pronuncio definitivamente perché non so come stanno le cose. E sono sicuro che parecchia gente che lo critica si comporterebbe esattamente nella solita (deprecabile, certo) maniera. Mi sembra di vedere tanta ipocrisia e poca obiettività. A mio parere.

Alto