Milan: Bertolacci resta, e niente buonuscite.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Anche io.
Ha 22 anni e buone potenzialità e non sarà un campione, ma anche noi avevamo Brocchi quando vincevamo e uno così serve sempre e non lo devi comprare perché lo hai già in casa.

Barocchi era un signor giocatore e lo ha dimostrato prima a Verona, durante e dopo (capitano intoccabile di Lazio e Fiorentina), In questo milan sarebbe stato ampiamente titolare.
Mauri è un ragazzo che ha fatto panchina perfino ad empoli.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,554
Poi mi spiegate perché ce l'avete tanto con Mauri, che almeno avrebbe voglia di giocare e dimostra un minimo di impegno. Non è nemmeno lontanamente paragonabile, come comportamento, rispetto agli altri due. Semplicemente non viene fatto giocare, nemmeno dopo prestazioni dignitose come quella contro la Fiorentina, ragione non pervenuta.

concordo, mauri un minimo di dignità e rispetto lo merita, e per quel poco che è stato impegnato non mi è neanche dispiaciuto.

gli altri 2 invece sono due vermi, il peggio del peggio, soprattutto bertolacci.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato da Sky, Bertolacci, che resterà al Milan fino a giugno, non ha comunque chiesto buonuscite per un'eventuale partenza a gennaio.

Cosa vuoi fare da grande? Da grande voglio fare come Bertolacci e Montolivo col posto fisso! (Semicit. Checco Zalone) :asd:

Alto