Milan: Bernardeschi saltato a causa dello stipendio.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Posso dire 6 parole?

Kjaer - Hernandez - Bennacer - Leao - Rebic - Ibra.

Chi ha il coraggio di dire che sono stati acquisti sbagliati, non capisce un *****.
Presi per......??? Una cassa di banane.

Abbiamo dirigenti che sanno scegliere i calciatori prima che arrivino a prendere 4 milioni.
A fine stagione lo vedremo meglio, ma TUTTI gli acquisti con sotto firmato "Maldini Paolo" e "Boban Zvonimir" SONO STATI AFFARI CLAMOROSI.
Lo sta dimostrando anche Samu Castillejo , giocatore preso per 17 milioni che stupisce per voglia e cuore... per me deve restare a vita, anche se come riserva. Mai visto un giocatore con davanti a se un compagno di così infimo valore (Suso) e ogni volta che chiamato in causa entrare a ***** dritto, correndo e mettendoci la voglia di un bambino che prende a calci un pallone. E chi lo ha scelto??? Maldini Paolo.

Solo vendendo Hernandez domani ci fai 45/50 mln.
Bennacer a fine anno varrà uguale.
Leao è sulla strada degli ultimi 2.
Rebic pare Sheva , e speriamo continui.

Non abbiamo bisogno di favori da questi ladri figli di una lurida canga gravida , perchè tutti i loro favori, sono nostri problemi.

Parli di un gran mercato insomma. Allora mi devi anche spiegare perchè siamo sesti/ottavi. Ti leggessi e non conoscessi la classifica penserei che siamo tra il primo ed il terzo posto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Parli di un gran mercato insomma. Allora mi devi anche spiegare perchè siamo sesti/ottavi. Ti leggessi e non conoscessi la classifica penserei che siamo tra il primo ed il terzo posto.
Ehi calma aspetta!! a fine anno congli ultimi botti di mercato saremo sicuramente tra le prime😎
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Parli di un gran mercato insomma. Allora mi devi anche spiegare perchè siamo sesti/ottavi. Ti leggessi e non conoscessi la classifica penserei che siamo tra il primo ed il terzo posto.

Quanto hanno speso?
Ho parlato di cassa di banane, devi leggere bene quello che si scrive.
Oggi abbiamo elementi che domani, se rivendi, qualcuno li ricompra.
Paolo e Zvonimir hanno lavorato fra le macerie, e fatto innesti futuribili a 4 spicci (a parte Leao, che hanno pagato molto, ma per me li vale..).
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
stai un po' esagerando con le valutazioni, comunque concordo con te in linea generale.

Se continuano così, a fine stagione, Leao, Hernandez e Bennacer, quanto valgono?
Devi valutare anche questo, hanno aumentato il valore dei singoli elementi.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Hai estremizzato troppo il concetto, e credo che castillejo lo abbia scelto Leonardo.
Ma sono d’accordo che il rapporto qualità prezzo degli acquisti di questa stagione sia buono.
Troppe critiche per Maldini e Boban, che per me stanno facendo bene per quello che hanno a disposizione.
Ma la grandissima critica che gli faccio e’ la scelta di Giampaolo. Questa da sola ci ha rovinato la stagione.
Per il resto, forza Zvone, forza Paolo e forza Milan

Casti l'ha voluto fortemente Maldini :)

È vero, ho estremizzato, ma qui tutti gli danno addosso... sembra che non aspettino altro che criticare.
Questo atteggiamento è da medre, da interisti... Io qui di milanisti veri ne leggo 10 su 100... e questo lo odio.

Forza Milan, forza Zvonimir e forza Maldini Paolo, fratello rossonero :D
 
Alto
head>