- Reaction score
- 20,247
ma la mia speranza è pure che si migliori sempre più...
francamente, poco mi importa delle vittorie dell'Inter (che poi guadagna meno sugli asset, e ha meno nomi o di minore rilevanza tra i profili nei maggiori campionati provenienti dal suo vivaio), a me importa si lavori bene...
fiducia a Beretta (grande uomo di calcio), e a Luxoro...
ma obiettivamente mandar via Bianchessi e Galli (che ripeto, spero sia per una promozione e non uno spostamento o una bocciatura) dopo un lavoro di cui vedremo frutti ancora per anni, mi sembra troppo frettoloso...
Si sono d'accordo con te, questa decisione di far fuori Bianchessi e Filippone spiazza anche me.
Ma nel confronto con altre piazze, i risultati sono impietosi. Noi negli ultimi anni abbiamo lavorato bene soprattutto nel tramite tra la Primavera e la Prima Squadra, dando spazio e attenzioni a tanti giovani. Lavoro ottimo, niente da dire.
Ma Inter e Atalanta hanno degli squadroni ogni anno, parlando solo delle rivali regionali senza citare Roma o Juve. Poi c'è il passaggio alla prima squadra che è sempre una fase delicata e che all'Inter gestiscono in modo disastroso per esempio, ma per me che seguo il campionato Primavera da sempre ti assicuro che noi siamo solo un outsider.
Sulla valorizzazione degli asset, chiamiamola così, alla fine a parte De Sciglio non abbiamo mai cavato un euro dal settore giovanile.
Vediamo, come te mi fido di queste decisioni. Speriamo che Luxoro e Beretta rendano il nostro settore giovanile al top in Europa, che secondo me deve essere il nostro obiettivo.