Milan - Berardi: conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
mil77;2362819 ha scritto:
Ma come si fa a dire speriamo di no a Berardi? Detto da uno a cui non piace particolarmente

È un giocatore assolutamente normale, che in questo momento costa tantissimo, sarebbe assurdo prenderlo ora.
Se te lo danno a 20-25 ci si può pensare, ma quello è il suo valore, non di più.

Comprare in Italia adesso è folle, soprattutto un italiano dopo la europeo.

In Europa ci sono manciate di giocatori più forti di Berardi a cifre inferiori ai 25 milioni

Reaction score
1,180
Admin;2362812 ha scritto:
Anche Sportitalia conferma le news dei giorni precedenti: il Milan pensa anche a Berardi per l'attacco.

Non la mia prima scelta di sicuro paragonato a chi abbiamo adesso pare un fulmine.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
Anche io penso a tante cose.....insomma credo che un pensiero lo abbiano fatte un po' di squadre....e quindi?
Per me trattativa che non parte nemmeno ...... Valutazione fuori parametro.....

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Theochedeo;2362870 ha scritto:
Beh, direi tutt'altra pasta Neres! Il dubbio sarebbe se può reggere o meno, almeno in parte, i compiti difensivi richiesti dal nostro modulo

Non ne' faccio una questione Neres/Berardi ma più in generale..
Perché qui dentro nel forum si schifa a prescindere un italiano con esperienza e si preferisce sempre un esotico che proviene da campionati minori?
Io a prescindere a parità di prezzo preferisco sempre un indigeno, mi danno più garanzie anche se voi li schifate i vari Orsolini Berardi Insigne al vari Neres Thauvin Bailey Malen etc etc...
Cmq personalmente Berardi tutta la vita ,anche se preferisci gli esterni che vanno sul fondo e crossano a quelli a piede invertito che convengono al centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto