Milan - Berardi: conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,066
Reaction score
1,971
Giusto qualche numero delle ultime stagioni:

18/19: 8 gol (1 rigore) e 4 assist
19/20: 14 gol (2 rigori) e 10 assist
20/21: 17 gol (7 rigori) e 7 assist

Quello che serve a noi

E Mancini al momento sta mettendo titolare lui e non Chiesa.
Io se possibile lo prenderei (l'avrei preso prima degli europei), bisogna vedere quanto ti chiedono. Se Berardi spinge per andare via potrebbe essere venduto per non una cifra monstre
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,614
Reaction score
8,812
Igniorante;2362904 ha scritto:
Dire quello che volete ma il Berardi attuale sarebbe non oro ma platino colato

Non riusciamo a chiudere un diritto di riscatto per un centrale che ne vale il doppio e sputiamo su Berardi quando andiamo in giro con la biondina.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
numero 3;2362902 ha scritto:
Non ne' faccio una questione Neres/Berardi ma più in generale..
Perché qui dentro nel forum si schifa a prescindere un italiano con esperienza e si preferisce sempre un esotico che proviene da campionati minori?
Io a prescindere a parità di prezzo preferisco sempre un indigeno, mi danno più garanzie anche se voi li schifate i vari Orsolini Berardi Insigne al vari Neres Thauvin Bailey Malen etc etc...
Cmq personalmente Berardi tutta la vita ,anche se preferisci gli esterni che vanno sul fondo e crossano a quelli a piede invertito che convengono al centro.

quoto, ci facciamo sempre fregare da cessi esotici che col calcio non hanno niente a che fare.
zingari che girano qua e la per tutta la carriera considerati fenomeni per aver beccato 6 mesi nella loro esistenza, quando arrivano sono tutti eccitati perchè non li han mai visti giocare (oltre appunto a quei 6 mesi).
gli esterni poi sono l'apoteosi del concetto. cessi atomici spacciati per salvatori del mondo, se vengono dall'olanda poi è il non plus ultra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
68,952
Reaction score
37,134
Admin;2362812 ha scritto:
Anche Sportitalia conferma le news dei giorni precedenti: il Milan pensa anche a Berardi per l'attacco.

Dopo questa vetrina non basteranno 40 mln.
E il milan dubito possa spendere tale cifra.

A me , ad ogni modo , non fa impazzire anche se è sempre più forte dei nostri.
Da capire poi se i nostri a destra cerchino un destro o un mancino.
Le più belle partite le abbiamo giocate con saele titolare perchè per motivi tecnico-tattici attacchiamo col 3-4-2-1.
Quindi? Che si fa?
Investiamo 40 mln per la riserva di saele? Ho i miei dubbi.

Il milan prende ampiezza coi quinti ( theo+saele), protegge la difesa con la diga(kessie+benna) , e imbuca tra le linee per calha e diaz col centravanti che viene fuori per liberare spazi.
Queste sono state le mosse tattiche del nostro gioco.
Un mancino messo a destra a piede invertito serve sempre in rosa ma andrebbe ad alterare le nostre dinamiche di gioco.

Ovviamente è doveroso migliorarsi rispetto a samu ma samu, piccolo dettaglio, oggi non è il titolare.
Il titolare è saele.

La fascia destra , mio modesto parere, va ripensata e ridisegnata facendo tutte queste valutazioni.
A meno che non si reputi berardi esterno anche da ampiezza e lo si utilizzi come facciamo noi oggi con saele ma attenzione perchè saele lavora come un quinto a tutta fascia e tutto campo.
Corre per 3!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto