beh per forza dipende da Giampaolo, anche da lui perlomeno.
Con questo parlavo in generale, ovvero che penso che sia pronto a rischiare dopo la partitaccia di Cesena.
Ricordiamoci che non abbiamo letteralmente tirato in porta per tutto il primo tempo e il Cesena ha fallito due occasioni clamorose, Giampaolo che è allenatore preparato e serio per forza sarà stato preoccupato soprattutto se come naturale la partita l'ha rivista e analizzata.
Quindi per me cercherà di accelerare le cose a costo di prendersi qualche rischio coi vecchi/nuovi ultimi arrivati.
Non penso servisse la partita di cesena per capire le gerarchie interne e i valori della rosa.
Per me si sta dando troppo peso a una tranquilla amichevole di agosto contro una squadra di categoria inferiore.
Ti sei spaventato un pò troppo a mio parere.
Un allenatore bravo come Giampaolo con pochi allenamenti inquadra i suoi .
A cesena molti non hanno giocato o hanno giocato il giusto relativamente agli allenamenti e i minuti che avevano nelle gambe.
Il dubbio era solo se dare continuità a chi si è allenato di più o buttare nella mischia chi lo ha fatto meno ma la formazione poi la detta la settimana di lavoro :magari kessie in questa settimana a milanello ha asfaltato borini e hanno praticamente invertito la casacca.
Il titolare diventa panchinaro e viceversa.
Tutto molto logico , tutto molto ovvio.
Ma se prima kessie non c'era chi poteva rubare il posto a borini?
Stesso discorso per paquetà, leao, bennacer.