Milan: Bennacer subito titolare contro l'Udinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,765
se qualcuno dei nuovi è pronto va messo subito, la formazione delle amichevoli è da incubo

mark

Member
Reaction score
297
Bennacer, Kessie, Leao e Paquetta al posto di Biglia, Borini, Chala e Castillejo e sono sicuro che la squadra cambia completamente

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sarebbe ottimo, dobbiamo lasciare per strada meno punti possibili e i titolari devono giocare una volta a settimana quindi giocare il più possibile

Reaction score
43,737
Secondo quanto riportato da Mediaset nelle probabili formazioni, Marco Giampaolo potrebbe proporre subito Bennacer titolare a centrocampo in Udinese - Milan.

Formazioni QUI -) http://www.milanworld.net/udinese-m...-18-tv-e-streaming-vt80082-5.html#post1906723

Dai che la settimana è lunga e qualcuno dei nuovi forse ribalta le gerarchie estive...
Il bello del calcio è che parla in campo.
Magari in due settimane di allenamento bennacer panchina biglia e paquetà e kessie si prendono il loro posto nell'11.
E se anche leao dovesse panchinare castillejo forse il vecchio milan sarebbe un lontano ricordo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,115
La figuraccia di Cesena ci ha fatto bene come dicevo, facendoci tornare coi piedi per terra.

Penso che Giampaolo accelererà l'ingresso dei nuovi il più possibile per cercare di dare un volto nuovo alla squadra.

Forse Bennacer è quello più indietro di tutti, ma mi aspetto tanti cambiamenti rispetto a Cesena. O almeno spero.

Reaction score
43,737
La figuraccia di Cesena ci ha fatto bene come dicevo, facendoci tornare coi piedi per terra.

Penso che Giampaolo accelererà l'ingresso dei nuovi il più possibile per cercare di dare un volto nuovo alla squadra.

Forse Bennacer è quello più indietro di tutti, ma mi aspetto tanti cambiamenti rispetto a Cesena. O almeno spero.

Ma non dipende mica da giampaolo, dipende solo dai nuovi e da quanto ci mettono ad acquisire determinati concetti.
Magari ha provato la formazione presunti titolari contro le riserve nel consueto allenamento settimanale e ha visto che qualcosa non quadrava ahhahah.
Il bello del calcio è che parla in campo, per chi sa ascoltare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Anche perché altrimenti il rischio di una partenza tipo il 2012/2013 (tre sconfitte nelle prime quattro gare, roba che non succedeva dal ‘41) sarebbe concreto.

Penso che si voglia evitare una cosa simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto