Milan: Bennacer non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
754
È più di un anno che non ha minuti nelle gambe.

Solo io penso che vada ceduto se qualcuno ci casca?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981

Guarda, io a inizio mercato pensavo che sarebbe stata buona cosa cederlo in Premier, fare cassa, sostituirlo con Koopmeiners e con i soldi che avanzavano fare un bel colpo in avanti.
Purtroppo Koopmeiners se l'è preso l'Atalanta a cifre basse, noi abbiamo tenuto Bennacer (che per carità, è forte e va bene anche così), ma allo stesso tempo Kessie sembra non voler rinnovare. Vendere ora Bennacer è tardi, figuriamoci se riusciamo a sostituirlo. Quest'anno resta con noi e speriamo di vederlo in campo molto più spesso.

Detto questo se non lo vediamo titolare non è che non ha 90 minuti nelle gambe. Vuol dire che non ne ha nemmeno 50/60, che è ancora peggio. E dopo c'è la nazionale, non voglio neanche pensarci...

Reaction score
10,789
Al 29 agosto sono pochissimi quelli che hanno i 90 minuti nelle gambe,stiamo diventando una commedia totale,ma non facciamo affatto ridere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,341

Lo avrei venduto ad una 50 di milioni ed avrei preso Torreira a 12. Con il resto facevi mercato tenendo Hauge. Ma sbaglio sicuramente io, ci sono fior di dirigenti superpagati che fanno le cose giuste al Milan.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Lo scorso anno la sua tenuta fisica è stata deludente. Se quest'anno si ripete (e l'inizio non è dei migliori) direi che la prossima estate è il caso di valutare tutte le offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto