Milan: Bennacer e Rebic via a gennaio 2020?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Con theo ci andrei con le pinze... Bravo in fase offensiva ma in difensiva è ancora zero.

Quando e se miglioreremo in attacco, vedrai che sarà meglio pensare ad un terzino che copra.

Speriamo impari a farlo perchè in attacco è molto utile ma è più un esterno di centrocampo per ora che un terzino

Incredibile già bocciato anche Theo ? il nostro miglior terzino da 10 anni a questa parte.

Reaction score
1,700
Su bennacer lo vado dicendo da tempo che è molto molto indietro rispetto a come lo si dipingeva.
Quando l'ho visto giocare mi ha molto deluso per posizionamento e livello tattico.
E occhio pure a krunic che in campo si perde letteralmente.
Com'era la storiella su krunic?? 'Giocatore seguito un anno'. -cit-
Andiamo bene andiamo.

Krunic non ha mai giocato, forse ti riferisci a quando era all’Empoli. Bennacer prenderà il posto di Biglia o di una mezzala è solo questione di tempo.

Reaction score
3,325
Con theo ci andrei con le pinze... Bravo in fase offensiva ma in difensiva è ancora zero.

Quando e se miglioreremo in attacco, vedrai che sarà meglio pensare ad un terzino che copra.

Speriamo impari a farlo perchè in attacco è molto utile ma è più un esterno di centrocampo per ora che un terzino

Mi piace sempre quando un tifoso commenta "il terzino in fase difensiva è zero"... mi piace sempre...
dimmi un pò,
Theo Hernandez in che occasione, azione, e quando, ti ha dato l'impressione di essere zero in fase difensiva?
Grazie.

ps. Hernandez è molto più utile di Leao, in questa squadra.

Reaction score
39,370
Krunic non ha mai giocato, forse ti riferisci a quando era all’Empoli. Bennacer prenderà il posto di Biglia o di una mezzala è solo questione di tempo.

Krunic è subentrato solo una volta se non erro ma ha giocato tutto il precampionato, visto che si allena col milan dal primo giorno di ritiro.
Ogni volta che ha giocato mi ha sempre dato l'impressione di uno che in campo si perde.
Che Bennacer prima o poi prenderà il posto in squadra è verosimile, non fosse che noi troppo tempo da perdere non ne avremmo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,442
Incredibile già bocciato anche Theo ? il nostro miglior terzino da 10 anni a questa parte.

Non è giusto bocciarlo, ma attenzione, abbiamo per ora incontrato con lui in campo solo squadrette. A breve arrivano le squadre forti, li dovrà inevitabilmente anche difendere e si vedranno molte magagne. Starà all'intelligenza del ragazzo crescere sotto l'aspetto difensivo nei prossimi anni, un terzino è prima di tutto un difensore, deve saper difendere...se impara a fare quello è fortissimo perchè atleticamente è un mostro e tecnicamente molto valido.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Su bennacer lo vado dicendo da tempo che è molto molto indietro rispetto a come lo si dipingeva.
Quando l'ho visto giocare mi ha molto deluso per posizionamento e livello tattico.
E occhio pure a krunic che in campo si perde letteralmente.
Com'era la storiella su krunic?? 'Giocatore seguito un anno'. -cit-
Andiamo bene andiamo.

Ma l hai visto giocare in coppa d Africa ? E Krunic ? ...cioè questi quando li hai visti giocare? nel Milan ?

Reaction score
3,074
Come riportato da Eurosport, Pioli contro il Lecce darà spazio a Biglia in mezzo al campo. Il neo tecnico rossonero preferisce esperienza in quel ruolo. Bennacer andrà in panchina. L’ex Empoli non ha convinto Giampaolo e sembra non abbia fatto una grande impressione nemmeno a Pioli. Potrebbe partire in prestito a gennaio. Altro giocatore che potrebbe lasciare il club rossonero anzitempo è Rebic, che vuole giocare per non perdere il posto in nazionale.

Bella questa frenesia da Inter dei tempi migliori. La dirigenza vuole la squadra giovane, che giochi come il Barcellona e che vinca. Risultato? Via l'allenatore alla settima giornata, via i giovani alla seconda partita sbagliata. Direi che fila tutto...

Reaction score
39,370
Ma l hai visto giocare in coppa d Africa ? E Krunic ? ...cioè questi quando li hai visti giocare? nel Milan ?

Krunic è subentrato in una sola partita ma ha fatto tutto il precampionato da noi. Quando ha giocato mi ha sorpreso il fatto che in campo sparisca.
Bennacer quando ha giocato ha fatto vedere abilità nella fase di possesso, pur forzando troppo le giocate, ma approssimazione nella fase di non possesso.
Spesso sbaglia posizionamento in campo o fa scelte errate.
E un giovane, e pure forte , e si farà ma togliamoci dalla testa sia pronto oggi a prendere in mano il centrocampo del milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto