Milan: Bennacer è a Milano. Ora visite e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Con l'abbecedario e il cappello a punta sembra il Pinocchio anni '70 di Comencini (i vecchi ricorderanno)
`
`

numero 3

Member
Reaction score
2,650
Io sarò antiquato e spero che faccia bene in campo ma non puoi presentarti così...é offensivo questa non è personalità ma idiozia e purtroppo il calciatore medio non fa dell' intelligenza la sua dote migliore...Quanto mi manca chi si presenta in giacca e cravatta , o al limite in camicia .
Speriamo bene comunque sembra un gran bel giocatore.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,487
Io sarò antiquato e spero che faccia bene in campo ma non puoi presentarti così...é offensivo questa non è personalità ma idiozia e purtroppo il calciatore medio non fa dell' intelligenza la sua dote migliore...Quanto mi manca chi si presenta in giacca e cravatta , o al limite in camicia .

Ma basta uscire di casa per vedere ragazzini conciati come degli idioti. Vanno in giro con calzini sotto il ginocchio...pensavo che dopo l'era del risvoltino altissimo non si vedesse di peggio...eppure...

W

Wildbone

Guest

Se l'intelligenza si misurasse dal modo di vestire, avremmo un paese ricco di individui d'élite, dalla classe politica a quella dirigenziale, passando per calciatori, modelli ecc. ecc.

Eppure...

L'unica cosa offensiva qui è giudicare l'intelligenza di una persona dal suo modo di vestire.

Reaction score
14,240
Ma basta uscire di casa per vedere ragazzini conciati come degli idioti. Vanno in giro con calzini sotto il ginocchio...pensavo che dopo l'era del risvoltino altissimo non si vedesse di peggio...eppure...

Quando ero piccolo io, non 100 anni fa, ma 20/25 anni, se mettevi pantaloni corti e calzettoni lunghi ti prendeva per il **** perfino il parroco.

E se andavi in giro con i pantaloni lunghi ma caviglie scoperte quando ti sedevi, ti chiedevano se avevi l' acqua in casa :asd:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il look è sinceramente inguardabile, sembra un murales

Maniscalco

Bannato
Reaction score
0
Svelato l'arcano: gli hanno detto che doveva andare a visitarsi e si è messo il pigiama, problema di lingua ::):

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Se l'intelligenza si misurasse dal modo di vestire, avremmo un paese ricco di individui d'élite, dalla classe politica a quella dirigenziale, passando per calciatori, modelli ecc. ecc.

Eppure...

L'unica cosa offensiva qui è giudicare l'intelligenza di una persona dal suo modo di vestire.

Sono d’accordo, non si giudica l’intelligenza dal modo di vestire. Però si può giudicare l’educazione dal modo di vestire... in determinate situazioni.
Se mi sposo in chiesa non mi metto in pantaloncini e magliettina.
Se vado a un funerale non mi metto una camicia hawaiana.

Comunque, questo è un calciatore che fa le visite mediche e me ne frego di come si veste.
Sono sicuro che Bennacer non uscirebbe così per andare alla premiazione del pallone d’oro, per esempio.

EDIT: E comunque anche se lo facesse me ne fregherebbe meno di zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto