Milan: Bennacer c'è. Giampaolo prova il 4-3-2-1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7,495
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 28 agosto, Giampaolo oggi proverà il 4-3-2-1 che schiererà contro il Brescia. Si proverà a recuperare Biglia ma il favorito per il ruolo di play è Bennacer. A destra Calabria favorito su Conti. I soliti Suso e Calhanoglu (intercambiabile con Paquetà tra mezzala e trequarti) dietro Piatek. Ecco la formazione

Donnarumma
Calabria
ROmagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bennacer
Paquetà
Suso
Calhanoglu
Piatek

Quei due bidoni ci sono sempre......incredibile
`
`

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 28 agosto, Giampaolo oggi proverà il 4-3-2-1 che schiererà contro il Brescia. Si proverà a recuperare Biglia ma il favorito per il ruolo di play è Bennacer. A destra Calabria favorito su Conti. I soliti Suso e Calhanoglu (intercambiabile con Paquetà tra mezzala e trequarti) dietro Piatek. Ecco la formazione

Donnarumma
Calabria
ROmagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bennacer
Paquetà
Suso
Calhanoglu
Piatek

Se così fosse,Giampaolo dimostrerebbe una volta di piu' di non aver capito uno dei problemi principali di questa squadra. Vediamo quanto gli ci vuole per comprendere quello che e' sotto gli occhi di tutti da tanto...

Reaction score
24

Donnarumma
Calabria
ROmagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bennacer
Paquetà
Suso
Calhanoglu
Piatek

Se non vinciamo questa, prepariamoci a 2 settimane di attacchi mediatici e depressione generale.

Reaction score
43,742
Purtroppo secondo me stiamo sopravvalutando Paquetà. Grandissima tecnica ma lentezza nella giocata e di gamba, spesso errato posizionamento del corpo. Ancora oggi non è facile capire dove sia meglio che giochi. Secondo me mezzala, e paradossalmente le cose migliori che gli ho visto fare sono in fase difensiva.
Però.. In un 4-2-3-1 e se dovesse arrivare Correa o uno con le sue caratteristiche, un trio formato da Correa Paqueta e Leao dietro Piatek mi incuriosisce parecchio.

Sarebbe il modulo migliore per paquetà, senza dubbio.
A mio parere Paquetà deve giocare un pò come fa SMS alla lazio : in teoria centrocampista , mezz'ala per la precisione, ma in pratica sempre adeguatamente coperto nelle sue mancanze tattiche e libero di accendersi ed esprimersi come gli viene dettato da talento e istinto.
Sono quei compromessi tattici che vanno sempre trovati.
Per me paquetà non è esattamente un trequartista ma un centrocampista offensivo che offre il meglio di se sul centro-sinistra del campo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma io mi chiedo come sia possibile spendere 35mln per Leao e poi ritrovarci come titolari sempre Suso e Calhanoglu. Ma si può?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per colpa di quello stramaledettissimo Piatek.
Presto ci renderemo conto che è un ***** e no era colpa dei moduli che non segnava

Se vuoi ti si puo' fare uno schemino... Se la palla al polacco non arriva lui non segna. E' un finalizzatore, uno stoccatore, un centravanti d' area. Se, e faccio un esempio, ad Inzaghi le palle non arrivavano lui non segnava. Semplice no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto