Milan - Benfica: 28 luglio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,112
Niente. Non può fare il trequartista. Per me è un esperimento fallito, è lui il primo a non poterlo e volerlo fare.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Suso non può giocare trequartista non perchè non ha la tecnica ma perchè non ha le palle di farsi trovare in una posizione a lui "ignota".

Scappa sempre li a destra...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Ok che mancano i vari Bennacer (che poi non è il nostro Iniesta) ma per me, ok bel calcio, in linea generale non vorrei che si sopravvalutasse squadra ed allenatore perchè abituati a Gattuso e vediamo tutto come "oooh incredibile due passaggi"....

Andris

Senior Member
Reaction score
15,506
anche se si vedono miglioramenti,io ho sempre una brutta sensazione: non vedo persone con la cattiveria di vincere ogni partita.
Piatek vuole sempre la palla sul piede ed altri sembra si accontentino di far bella figura.
non vedo un Ronaldo o un Gattuso da giocatore

a me dà fastidio già guardare la seconda amichevole dove avremmo meritato almeno il pari,invece perdiamo rimanendo l'unica squadra della manifestazione a non segnare.
non capisco come dei calciatori possano accettarlo serenamente

Reaction score
2,436
Oggi partita veramente buona, poi quando sono calate le energie e sono entrate le riserve delle riserve siamo calati, ma ci sta.

Alto