Milan - Benfica: 16 settembre ore 21. Dove vederla.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,612
Ormai si è capito. Finché resta Partoanale siamo destinati a piangere lacrime amare
`
`

Reaction score
26,263
La formazione scesa in campo all'inizio denota una supponenza imbarazzante da parte di Amorim, quella è una formazione che potresti schierare al 1° turno di coppa italia contro la Cremonese, non certo contro il Benfica.
Benfica squadra vera, l'anno scorso è stata eliminata dal Real ai Playoff di Champions.

Detto questo, con la formazione (quasi) tipo ce la siamo giocata alla pari nel secondo tempo. Si doveva partire con Pulisic, Rabiot, Moreira in campo. Gonzalo Ramos non lo scarico, con questi pochi rifornimenti per gli attaccanti faticherebbe al momento anche Haaland.

Sarò prevenuto io, ma stranamente ce la giochiamo quasi alla pari solamente quando le altre squadre, forti del doppio vantaggio, si siedono sugli allori e iniziano ad abbassarsi per cercare di mantenere il vantaggio.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,898
Sconfitta meritata.

Tranne qualche sprazzo nel secondo tempo siamo stati lo zero assoluto.

Certi esperimenti Amorim non se li può permettere.

Wetter

Member
Reaction score
1,006
Nessuno parla delle prestazioni imbarazzanti di Chukwueze?
Un'altro con il fisico da soffiatore di coriandoli che passeggia dal 60esimo minuto in poi.
Ecco chi ha le chiavi della nostra fascia destra, Dio Santo.....

Jino

Senior Member
Reaction score
10,898
Nessuno parla delle prestazioni imbarazzanti di Chukwueze?
Un'altro con il fisico da soffiatore di coriandoli che passeggia dal 60esimo minuto in poi.
Ecco chi ha le chiavi della nostra fascia destra, Dio Santo.....

Come ogni anno lui d'estate con il fisico che si ritrova va il doppio, poi già da settembre evapora... si sa anche questo... quanto ci vorrà perchè il genio portoghese se ne accorga e metta a destra Saele?

Wetter

Member
Reaction score
1,006
Come ogni anno lui d'estate con il fisico che si ritrova va il doppio, poi già da settembre evapora... si sa anche questo... quanto ci vorrà perchè il genio portoghese se ne accorga e metta a destra Saele?
Piu penso a tutti i problemi che abbiamo piu mi rendo conto di come questa rosa sia stata costruita con i piedi.

Cerchiamo di fare un buon bottino con le squadre della parte destra della classifica, che le prime 6/7 sono nettamente piu forti di noi...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,898
Piu penso a tutti i problemi che abbiamo piu mi rendo conto di come questa rosa sia stata costruita con i piedi.

Cerchiamo di fare un buon bottino con le squadre della parte destra della classifica, che le prime 6/7 sono nettamente piu forti di noi...

Maignan
Gila Gabbia Pavlovic
Saele Rabiot Musah Moreira
Pulisic Cissè
Ramos

Più di uno o due a partita non ne puoi cambiare da questo 11...che già ha limiti...

Alto