Milan - Benfica: 16 settembre ore 21. Dove vederla.

Reaction score
4,036
Mi aspettavo qualcosa in piu ad oggi, sul piano del gioco,
ma questo erroneamente figlio della dialettica del mister, che parla parla e parla...

effettivamente se da razionale, penso allo United, avrei dovuto aspettarmi proprio questo, il nulla cosmico.

Ci sono giocatori scarsi, posture sbagliate e principi di gioco assenti.

Forse il mister è bravo a parlare ma non a farsi capire.

La vera costante del Milan, di questi ultimi anni, è che riesce a far sempre peggio dell'anno precedente,
nonostante gli investimenti.

Detto ciò,
il 9 di che problema soffre?

Reaction score
2,799
Da quando è arrivato sto ******** siamo sempre più scarsi anno dopo anno nonostante i milioni spesi.
Io sono un paio d'anni che ormai l'ho capito, questi più spendono più fanno danno, in questo modo ci bruciano anche il futuro e diminuisce la possibilità di un cambio di proprietà. Ogni volta tifo per un mercato a risparmio assoluto e invece ogni volta spendono e spendono...

Kaw

Member
Reaction score
1,223
Pensavo che il primo tempo di Roma fosse stato sufficiente, questa formazione potrebbe andare bene forse per l'ottavo di Coppa Italia contro il Monza, e forse qualche amichevole estiva, pure contro il Lecce ne usciamo male.
Come si può fare a meno di Rabiot e Pulisic quando siamo in queste condizioni io non lo so.

Reaction score
3,347
Formazione senza senso. Lenti, impacciati, appena il Benfica accelera non mantengono le distanze. Il senso poi di preservarne molti per il Lecce, lasciando il fianco ad una squadra vera e forte come quella lusitana. Poi ce ne fosse uno che rischiasse mezza giocata.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,272
Non si può dire che stiamo giocando male, ma il problema è che siamo veramente troppo scarsi davanti.

Alto