Milan - Benevento: 21 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Gattuso non è contento di 5 min di recupero.In casa.contro il Benevento. Piangiamo per il recupero.pieta

Provo vergogna io a tifarla questa squadra stasera e lui che l'allena si lamenta dei cinque minuti di recupero, contro il Benevento

Reaction score
2,614
Si abbiamo fatto goal spesso sullo stesso movimento di un giocatore, ossia Suso che rientra e crossa di sinistro in mezzo all'area. O qualche tiro da fuori, o azioni estemporanee. Abbiamo fatto una marea di partite in cui anche se avessimo giocato per 10 giorni non avremmo mai creato un'occasione.

Cioè tu mi stai dicendo che tu vedi movimenti offensivi studiati che portano spesso ad avere occasioni da goal.
Evidentemente vediamo male tutti dentro il forum. E anche fuori dal forum.

No non l'ho mai detto, anzi nei miei messaggi ho ripetuto molte volte che non abbiamo gioco e siamo molto confusionari, ma non è sempre così. Ma data la pochezza della rosa quando le cose girano male essendo una squadra tutta corsa e cuore poi vai a pagarla con chiunque

A

Anguus

Guest
Altro che acquisti, faremo fatica a tenere quelli discreti che abbiamo, perché di certo a fare queste figure del kaiser non ci rimangono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto