Milan - Benevento: 21 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Non sto vedendo la partita, ho appreso solo ora il risultato parziale :mog:

Appare evidente che ormai la squadra ha mollato, d'altronde non ci sono più stimoli e obiettivi per questa stagione in campionato

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il milan non è la Juve che riesce a fare le nozze con i fichi sechi tipo vincere uno scudetto con Matri. Il Milan ho prende giocatori forti oppure è un disastro le mezze vie non ci sono. Ed infatti dopo Ibra non abbiamo azzeccato manco un attaccante. Destro Matri Torres Luigi Adricano vacca Pazzini Lapadula Niang Maxi Lopez Robinho tutti fallimenti ora aggiungiamo Kalimero e silva.. Finche non capiremo che ci serve uno forte davanti, i risultati sono medesimi. E' scientifico.

Considerando solo le prime punte, tra Balotelli, Matri, Bacca, Luiz Adriano, Lapadula, Kalinic e Silva abbiamo speso qualcosa come 140/150 milioni, che l'anno prossimo potrebbero arrivare a 200 se si compra Belotti.

200 milioni per non avere manco un Giroud

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Stanno iniziando a finirmi i "porchi"...qualcuno ne ha da prestarmene?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,390
Benevento in 10

Speriamo di riuscire a pareggiarla, almeno...

A

Anguus

Guest
Dominati a San Siro da una squadra di Serie B. Non vedevo roba del genere dai tempi di Tabarez

Reaction score
2,615
A parte che lo ha detto più volte Gattuso che ha provato quasi solo la fase difensiva. Ma mi pare oggettivo. O tu vedi movimenti offensivi in ogni partita, con caterve di occasioni da goal? in caso positivo, me li potresti illustrare? Ovviamente che non sia una palla qualsiasi a Suso che rientra e crossa di sinistro dalla trequarti.

Sembra quasi che siamo ultimi in classifica e abbiamo fatto tutte partite come questa. Secondo te abbiamo sempre fatto gol a caso o su ripartenze? Non abbiamo mai fatto un'azione degna di essere chiamata con questo nome? Se Gattuso ha detto testualmete di aver fatto solo difensiva ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto