Milan - Benevento: 21 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Secondo me più che l'effetto Gattuso è finita la benzina. Il richiamo di preparazione è servito nel breve ma non poteva durare fino a maggio...non si fanno i ritiri estivi per nulla...e il nostro è stato a tarallucci e vino.
Se uniamo ciò al fatto che la ns rosa è oggettivamente da 5°/6° posto al massimo, con al massimo 13 giocatori presentabili che sono stati ampiamente spremuti...arriviamo a oggi.
Lo dissi a metà estate e lo ribadisco ora...5 anni di abisso non si possono recuperare in una sessione di mercato. Ce ne vogliono almeno 3 e con investimenti complessivamente altissimi. Altro che 200 milioni.
Noi ripartivamo da 0 o quasi.

applausi :grande:

Reaction score
2,636
Uguale proprio, è?!

Stai trollando vero? Quindi per battere il Benevento in casa abbiamo bisogno di CR7?

Evidentemente non parlo italiano. Il problema sono i giocatori non Gattuso proprio perchè anche la primavera del Milan dovrebbe battere il Benevento. Ma non stanno giocando 11 Gattuso. E le squadre di Conte e Mou come ho portato ad esempio hanno sempre basato il loro "gioco" su correre e correre tutti avanti e indietro. Questo è. E comunque siamo spompissimi in questo finale

Kaw

Member
Reaction score
836
Evidentemente non parlo italiano. Il problema sono i giocatori non Gattuso proprio perchè anche la primavera del Milan dovrebbe battere il Benevento. Ma non stanno giocando 11 Gattuso. E le squadre di Conte e Mou come ho portato ad esempio hanno sempre basato il loro "gioco" su correre e correre tutti avanti e indietro. Questo è. E comunque siamo spompissimi in questo finale
Io vedo molti errori tecnici comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto