Milan: bene Higuain. Donnarumma, centrocampo e difesa non convincono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,520
Come riportato dal Corriere della Sera, Higuain si è presentato al Milan con un gran gol dei suoi. Bene il Pipita nel match contro il Real Madrid.

A centrocampo, invece, la coperta è coperta. E nel secondo tempo si è visto. Sempre secondo il Corriere, Leonardo e Maldini fanno bene a trattare Bakayoko. Anche la difesa sul gol di Benzema ha pasticciato.

E Donnarumma non è stato convincente. Un paio di uscite a vuoto, per il portiere. Perez appena un anno fa era disposto a spendere 70 mln di euro per portarlo a Real... Reina qualche giorno fa ha dichiarato:"Vedremo chi giocherà titolare". Donnarumma farebbe bene a prenderlo sul serio.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,407
Questa sera c'è la solita indicazione. Il centrocampo è troppa poca roba, servono 2 innesti. Li davanti stesso discorso sugli esterni, siamo contati e limitati. Per il resto abbiamo quei soliti 14-15 giocatori validi, il resto è proprio roba non da Milan.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Boh a me adesso pare che c'é la gara a sparare a zero su Donnarumma.
Mi pare abbia fatto una buona partita ma come al solito ci si diverte a colpirlo....
Per il resto mi pare un Musacchio in buon spolvero come Romagna. Discreto Suso e mi sono emozionato perché finalmente dopo Ibra abbiamo un centravanti
Male male Rodriguez e impalpabile Chala e da lui nn mi aspetto queste partite deve essere la nostra arma in piú quest'anno...

Djici

Senior Member
Reaction score
12,117
Come riportato dal Corriere della Sera, Higuain si è presentato al Milan con un gran gol dei suoi. Bene il Pipita nel match contro il Real Madrid.

A centrocampo, invece, la coperta è coperta. E nel secondo tempo si è visto. Sempre secondo il Corriere, Leonardo e Maldini fanno bene a trattare Bakayoko. Anche la difesa sul gol di Benzema ha pasticciato.

E Donnarumma non è stato convincente. Un paio di uscite a vuoto, per il portiere. Perez appena un anno fa era disposto a spendere 70 mln di euro per portarlo a Real... Reina qualche giorno fa ha dichiarato:"Vedremo chi giocherà titolare". Donnarumma farebbe bene a prenderlo sul serio.

Donnarumma ha fatto bene dai.

Io direi male RR, Borini e Calha.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,367
Donnarumma ha fatto bene dai.

Io direi male RR, Borini e Calha.

Infatti. La parte sinistra è completamente da rifondare. Tutta. E' assolutamente inconsistente, e non solo per questa partita, ormai è assodato. Una volta bloccata la catena di destra, l'avversario può dormire sogni tranquilli e sfondare centralmente dato che non facciamo filtro. Ma tanto si ripetono sempre le solite cose. Ora si dirà che era il RM, etc etc ... Andiamo avanti così, che vi devo dire. Scusate la sfiducia, ma purtroppo vedo enormi limiti intrinseci in vari giocatori che invece dovrebbero essere una solida base per la squadra.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
calhanoglu mezzala sta facendo schifo. Perché insistere? comunque qua c'è da cambiare ancora tanti giocatori, compreso allenatore.

Reaction score
2,436
Boh a me adesso pare che c'é la gara a sparare a zero su Donnarumma.
Mi pare abbia fatto una buona partita ma come al solito ci si diverte a colpirlo....
Per il resto mi pare un Musacchio in buon spolvero come Romagna. Discreto Suso e mi sono emozionato perché finalmente dopo Ibra abbiamo un centravanti
Male male Rodriguez e impalpabile Chala e da lui nn mi aspetto queste partite deve essere la nostra arma in piú quest'anno...

Sottoscrivo

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Non ho trovato così male la squadra, ma i problemi sono sempre gli stessi... purtroppo i giocatori sono quelli e spesso e volentieri fanno errori elementari che mettono in difficoltà tutti... anche oggi sono stati persi troppi palloni sanguinosi da Rodríguez biglia e Kessie....

Reaction score
6,097

Certo, un anno fa Perez era disposto a spendere 70 milioni per Donnarumma in scadenza di contratto.

Speriamo di colmare le nostre lacune in questi giorni, buon lavoro a Leo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.