Come riportato dal CorSera, Lazetic ha solo 18 anni. Servirà tempo. Il Milan ha bisogno di un centravanti, ed il nome è quello di Belotti. Il Gallo è tifosissimo del Milan, ed il club rossonero è la sua prima scelta per l'estate quando si libererà a zero.
E Ibra? Lo svedese, falcidiato dagli infortuni (ma ci sarà con l'Inter) deciderà il proprio futuro a marzo. Ibra vuole giocare il Mondiale. In caso di superamento dei playoff avrebbe bisogno di giocare in un club di livello per prepararsi: il rinnovo col Milan sarebbe scontato. In caso contrario, di non qualificazione della Svezia, Ibra potrebbe anche decidere di lasciare il calcio.
Sul parco attaccanti non ne stiamo azzeccando mezza.
Ibra è quello che è, giroud è quello che è, pellegri ha passato più tempo in infermeria che in campo e belotti sarebbe l'ennesimo azzardo.
Parliamo poi oltretutto di profili tutti simili, credo nessuno in serie A abbia allestito un parco attaccanti del genere.
Tutti giocatori simili e che assieme non ci possono giocare.
Ma ci vuole assai a capire che serve un altro tipo di 9??
Guardiamo in casa inter : l'inter gioca con un altro modulo, vero, ma dzeko, lautaro, sanchez e correa sono tutti profili DIVERSI!!!!
In rosa non si portano i doppioni!!!
Servono interpreti diversi perchè ormai il gioco del calcio è situazionale!!!