Calciomercato.com: Gattuso stravede per Belotti ma ad oggi non c'è stato nessun contatto tra le due società, anche perchè il Milan deve prima capire quanto potrà spendere sul mercato. Cairo però non farà passi indietro: vuole ancora 100 milioni di euro o una cifra che si avvicini. Cederà Belotti a chi offrirà di più.
Nessuno gli offrirà niente a parte (forse) noi
Il punto è che Belotti se vuole muoversi dal toro deve andare a sbattere i pugni sul tavolo di Cairo, del resto il giocatore ha sempre frecce al suo arco..Mi vuoi tenere in gabbia? Ok..mi pagherai 3 milioni l'anno per bivaccare e non fare nulla, poi quando il mio valore sarà prossimo allo zero me ne vado per due spicci (o gratis se mi porti a fine contratto)
Cairo è un pagliaccio, Belotti è un centravanti da massimo 35-40 milioni..ha zero esperienze in europa, poco nulla in nazionale, ha 24 anni e non ha mai vinto un titolo cannonniere
I 100 milioni sono una presa in giro
In ogni caso, se Belotti non si smarca vuol dire che nemmeno lui ha tanta voglia di mettersi alla prova..
Avanti con Cutrone e Silva, via Kalinic e prendiamo a sto punto un usato semi-sicuro (Dzeko o in alternativa Balotelli-Ter)
Purtroppo non possiamo arrivare a nomi top europei come Cavani o Aguero