Milan: Belotti in cima alla lista di Gattuso, per l'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Calciomercato.com: Gattuso stravede per Belotti ma ad oggi non c'è stato nessun contatto tra le due società, anche perchè il Milan deve prima capire quanto potrà spendere sul mercato. Cairo però non farà passi indietro: vuole ancora 100 milioni di euro o una cifra che si avvicini. Cederà Belotti a chi offrirà di più.

Ancora con questi 100 milioni. Mi sa che Belotti ci marcisce al Torino, altroche'...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Calciomercato.com: Gattuso stravede per Belotti ma ad oggi non c'è stato nessun contatto tra le due società, anche perchè il Milan deve prima capire quanto potrà spendere sul mercato. Cairo però non farà passi indietro: vuole ancora 100 milioni di euro o una cifra che si avvicini. Cederà Belotti a chi offrirà di più.

Nessuno gli offrirà niente a parte (forse) noi

Il punto è che Belotti se vuole muoversi dal toro deve andare a sbattere i pugni sul tavolo di Cairo, del resto il giocatore ha sempre frecce al suo arco..Mi vuoi tenere in gabbia? Ok..mi pagherai 3 milioni l'anno per bivaccare e non fare nulla, poi quando il mio valore sarà prossimo allo zero me ne vado per due spicci (o gratis se mi porti a fine contratto)

Cairo è un pagliaccio, Belotti è un centravanti da massimo 35-40 milioni..ha zero esperienze in europa, poco nulla in nazionale, ha 24 anni e non ha mai vinto un titolo cannonniere

I 100 milioni sono una presa in giro

In ogni caso, se Belotti non si smarca vuol dire che nemmeno lui ha tanta voglia di mettersi alla prova..

Avanti con Cutrone e Silva, via Kalinic e prendiamo a sto punto un usato semi-sicuro (Dzeko o in alternativa Balotelli-Ter)

Purtroppo non possiamo arrivare a nomi top europei come Cavani o Aguero

Reaction score
41,027
Certo che, andare a dire in conferenza che ti ricorda Sheva (che fa già ridere da sola), non credo proprio aiuti a far scendere il prezzo.

Rino, non devi sempre rilasciare dichierazioni da titoli, a volte sii noioso. Grazie.

Ha contestualizzato il paragone : si riferiva alla potenza del calcio e allo stacco aereo.
Qualsiasi altro paragone tra i due è blasfemo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Ha contestualizzato il paragone : si riferiva alla potenza del calcio e allo stacco aereo.
Qualsiasi altro paragone tra i due è blasfemo.

La potenza (progressione, stacco, tiro) mi pare sia il maggior pregio di Belotti. Ecco, quello. Sheva era altre 1000 cose.

Non paragoniamolo neppure ad Inzaghi, uno che già all'Atalanta faceva gol a raffica, non solamente con Pirlo e Seedorf dietro, come molti milanisti forse troppo giovani credono.

Reaction score
3,101
Certo che, andare a dire in conferenza che ti ricorda Sheva (che fa già ridere da sola), non credo proprio aiuti a far scendere il prezzo.

Rino, non devi sempre rilasciare dichierazioni da titoli, a volte sii noioso. Grazie.

E' una cosa che ha detto già detto anche in precedenza. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Belotti abbia esordito in serie A proprio con Gattuso a Palermo.

Il Genio

New member
Reaction score
16
E' una cosa che ha detto già detto anche in precedenza. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Belotti abbia esordito in serie A proprio con Gattuso a Palermo.

Ha detto che glielo ricorda perchè come Sheva ogni 30 tiri 28 li mette nello specchio.
Come Sheva 'sente' la porta

Reaction score
41,027
La potenza (progressione, stacco, tiro) mi pare sia il maggior pregio di Belotti. Ecco, quello. Sheva era altre 1000 cose.

Non paragoniamolo neppure ad Inzaghi, uno che già all'Atalanta faceva gol a raffica, non solamente con Pirlo e Seedorf dietro, come molti milanisti forse troppo giovani credono.

Inzaghi era il top per attacco alla linea, movimenti in area e professionalità(difficile trovare uno che vivesse di calcio e per il calcio come lui).
Se avesse avuto pure altre qualità tecniche sarebbe stato un van basten.
Sheva era un mostro.
Basti pensare che poteva giocare in tutti i ruoli dell'attacco e con tutti i moduli perchè aveva tutto.
A volte mi chiedo cosa avrebbe fatto oggi sheva in questa serie A. L'avrebbe stuprata?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Inzaghi era il top per attacco alla linea, movimenti in area e professionalità(difficile trovare uno che vivesse di calcio e per il calcio come lui).
Se avesse avuto pure altre qualità tecniche sarebbe stato un van basten.
Sheva era un mostro.
Basti pensare che poteva giocare in tutti i ruoli dell'attacco e con tutti i moduli perchè aveva tutto.
A volte mi chiedo cosa avrebbe fatto oggi sheva in questa serie A. L'avrebbe stuprata?

Belotti sinceramente non mi ricorda per nulla sheva..nemmeno come fiuto del gol, almeno per ora..

Poi parliamo di un giocatore, Belotti, estremamente confusionario nel gioco..e qui per me lo stacco coi giocatori veramente da 100 milioni è palese..

Reaction score
41,027
Belotti sinceramente non mi ricorda per nulla sheva..nemmeno come fiuto del gol, almeno per ora..

Poi parliamo di un giocatore, Belotti, estremamente confusionario nel gioco..e qui per me lo stacco coi giocatori veramente da 100 milioni è palese..

E torniamo al discorso dell'esperienza : sheva arrivò al milan che aveva giocato la champions, e che champions!!!
Lo seguivo alla dinamo perchè era già nostro ed ero curioso di vederlo all'opera e a 22 anni era già un giocatore internazionale che segnava a raffica bucando pure il barcellona.
Belotti 100 mln non è una valutazione ma una bestemmia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
E torniamo al discorso dell'esperienza : sheva arrivò al milan che aveva giocato la champions, e che champions!!!
Lo seguivo alla dinamo perchè era già nostro ed ero curioso di vederlo all'opera e a 22 anni era già un giocatore internazionale che segnava a raffica bucando pure il barcellona.
Belotti 100 mln non è una valutazione ma una bestemmia.

Ma infatti se anche Belotti segnasse con regolarità i 20 gol (e ad oggi non lo sappiamo) restiamo a parlare di uno che fa a sportellate, che gioca sul fisico e su un modo caotico di condurre la palla..

I centravanti da 100 milioni o passa sono quelli che sanno fare tutto, gente come Lewandosky, Benzema (qi suoi tempi), Cavani..

Belotti a questi porta la sacca..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto