Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non capisco che collocazione tattica avrebbe...hanno esterni come Hazard Pedro e Willian quindi devono giocare per forza a 3 davanti. Ergo una sola punta centrale...o gioca lui o gioca Morata...e quest'ultimo certo non é andato al Chelsea a fare panchina al gallo dopo aver fatto la panchina a CR7 e Benzema. E hanno sempre Batsuay
Lo scorso anno giocava e non giocava perché Pedro fece molto bene e chiaramente Hazard é intoccabile. Non sol l'ho sempre visto molto talentuoso ma fumoso. Batshuayi ha ottime doti fisiche ma tecnicamente e soprattutto tatticamente ha lacune evidenti. In ogni caso penso che il Chelsea te li farebbe pagare carissimo
Lo scorso anno giocava e non giocava perché Pedro fece molto bene e chiaramente Hazard é intoccabile. Non sol l'ho sempre visto molto talentuoso ma fumoso. Batshuayi ha ottime doti fisiche ma tecnicamente e soprattutto tatticamente ha lacune evidenti. In ogni caso penso che il Chelsea te li farebbe pagare carissimo
Ovviamente, è che credo che in alternativa ad un'altra punta potrebbe arrivare un esterno forte e sto cercando di fare un po' di mente locale su chi potrebbe essere in uscita
Ovviamente, è che credo che in alternativa ad un'altra punta potrebbe arrivare un esterno forte e sto cercando di fare un po' di mente locale su chi potrebbe essere in uscita