Milan: Bartesaghi verso la convocazione in nazionale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,025
Davide Bartesaghi, ormai stabilmente inserito nelle rotazioni di Allegri, è diventato un serio candidato per la Nazionale maggiore, come confermato dalla sua recente partecipazione a una cena ufficiale a Milano con il CT Gennaro Gattuso. La crescita esponenziale di Bartesaghi lo pone come principale alternativa a Dimarco in vista dei delicati playoff mondiali, confermando l'intuizione di Allegri nel lanciare il talento cresciuto nel vivaio milanista proprio nel momento clou della stagione. Lo riporta il CorSport

chi-e-bartesaghi-690x362.jpg
`
`

Reaction score
2,260
Davide Bartesaghi, ormai stabilmente inserito nelle rotazioni di Allegri, è diventato un serio candidato per la Nazionale maggiore, come confermato dalla sua recente partecipazione a una cena ufficiale a Milano con il CT Gennaro Gattuso. La crescita esponenziale di Bartesaghi lo pone come principale alternativa a Dimarco in vista dei delicati playoff mondiali, confermando l'intuizione di Allegri nel lanciare il talento cresciuto nel vivaio milanista proprio nel momento clou della stagione. Lo riporta il CorSport

chi-e-bartesaghi-690x362.jpg
Non giocherà mai avendo davanti a lui il Divino Dimarcio.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,325
L'altro giorno leggevo che andare a riprendere Marco Verratti era degrado...
Io a leggere Bartsesaghi in nazionale mi sembra un degrado nettamente peggiore.
Sia chiaro che ce ne sono altri in nazionale per cui vale la pena utilizzare la parola degrado.
Non ci sputo sul giocatore. Bravo ragazzo.
Milanista.
Giovane.
Italiano.
Tutto quello che piace a me.
Ma per fare il quinto a sinistra nella nazionale non c'è veramente nulla di meglio di Bartesaghi?
Andare a giocarsi la qualificazione ad un mondiale puntando su un Bartsesaghi mi sembra folle.
Non solo perché ha poca esperienza. Ma proprio per quello che può dare alla nazionale in quel ruolo.

Alto