Milan - Bari: 17 agosto ore 21:15. Tv e streaming.

The P

Senior Member
Reaction score
1,182
A destra bambacione serve a nulla. Tanto giocherà Saele titolare.

A sinistra c'è un grosso problema. Estupicoso fatica pure contro il Bari. Mai un'accelerazione degna di nota. Bartesaghi forse è perfino più scarso.
Non capisco perché non giochi Jimenez al posto di Estupicoso.

incredibile comprare due terzini che sono buone riserve. Ma spendere 30m per uno solo ma titolare no?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,917

incredibile comprare due terzini che sono buone riserve. Ma spendere 30m per uno solo ma titolare no?
In questo momento, se devo provare a mettere la formazione migliore con questa rosa metto Jiménez e Saele quinto di centrocampo.
Estupinan non mi è piaciuto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,757

Credo sia al momento escluso per una serie di ritardi agli allenamenti, o almeno così mi è parso di capire

J&B

Active member
Reaction score
36
Missione compiuta. Contava qualificarsi, e così è stato.
Quest'anno in campionato conta QUEL risultato, come e dove diventa quasi un optional, conta il perchè.
Del resto non abbiamo alternative.

Reaction score
6,158
Anche io, sempre difeso.
Giocatori come lui è indispensabile averli in rosa per giocare nel calcio italiano.
All'estero il discorso è diverso ma in Serie A servono.
Giocatore prezioso pur avendo qualche limite (meno di altri comunque.....) e che può ricoprire più ruoli, inspiegabile come sia stato mandato in giro per la serie A, rinforzando delle avversarie tra l'altro, e per fortuna che il Bologna non l'ha riscattato per due spicci........una delle tante assurdità della folle gestione post Maldini per la quale nessuno ha pagato.
Ieri sera buona partita anche se ha provato un pò a strafare in fase conclusiva.

Reaction score
6,158

Già giudicato e marchiato dopo due amichevoli e la partita di ieri, io aspetterei un pò eh. Ieri sera di sicuro ha corso e faticato tantissimo e sembrava averne ancora alla fine. Certamente deve essere visto contro avversari di altro livello ma di certo non mi è sembrato un E. Royal, non sarà un fenomeno ma non mi sembra neanche un pippone.

Reaction score
3,595
Credo sia al momento escluso per una serie di ritardi agli allenamenti, o almeno così mi è parso di capire
Ho visto che per punizione è stato momentaneamente aggregato al Milan Futuro... quando si diceva che è il nuovo Theo Hernandez speravo non di testa :facepalm:

Alto