Milan - Bari: 17 agosto ore 21:15. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Reaction score
2,130
scusate ma perchè queste conclusioni trancianti? Stiamo giocando ad una porta, potevamo fare 4-5 gol, cosa volete vedere al 17 agosto? Non stiamo andando per niente male. Vorrei capire cosa vi aspettavate
No no siamo da retrocessione quest’anno
`
`

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,734
scusate ma perchè queste conclusioni trancianti? Stiamo giocando ad una porta, potevamo fare 4-5 gol, cosa volete vedere al 17 agosto? Non stiamo andando per niente male. Vorrei capire cosa vi aspettavate. ho visto giocare tutte le altre di A, e non c'è nessuna che stia facendo meglio di noi al momento
spoiler: quelli in maglia bianca NON sono il Real Madrid.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
139
ma che vuol dire? Questa non è niente di più di una gara di avvicinamento al campionato. Se stessimo 4 a 0 non direste nulla... non facciamo quelli che criticano a prescindere.

Gito

Junior Member
Reaction score
75
Non sembra di giocare in casa, lo stadio pare morto.
Sentivo i cori e battere le mani e pensavo "ma allora c'è qualcuno della curva" poi hanno iniziato a cantare Bari Bari bari 🤣
Non avevo considerato che gli ultras avversari ci saranno.
Ci aspetta un campionato con 38 partite in trasferta.
Che degrado 😂

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,615
Certamente. Tutti turisti in curva per la felicità della nostra proprietà.
meglio che dei delinquenti farabutti violenti ignoranti e spacciatori.
alla squadra se sbandierano o fanno le filastrocche non frega nulla. non rendono mica di più. questo lo facevano credere ai quei sempliciotti per non rischiare fuori da campo. tutta spazzatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto