Milan: Bard nuovo nome per la sinistra.

Reaction score
1,857
Sì ragazzi ma fatelo voi un nome di un terzino sinistro che oggi abbia lo status per fare il titolare al Milan, fermo restando che Alphonso Davies, Gvardiol, Nuno Mendes e Robertson non ci vengono al Milan.

Reaction score
4,341
Secondo quanto riportato da FootMercato, il Milan è interessato a Melvin Bard, terzino sinistro francese del Nizza, per rinforzare la fascia sinistra dopo la cessione di Theo e la scelta di Brown di andare al Fenerbahce.

Il club rossonero si starebbe preparando ad avviare le trattative con il Nizza per Bard, che ha un contratto in scadenza a giugno 2028 e suscita l'interesse di diversi club europei.

Vedi l'allegato 10110
Un ventiquattrenne che ne dimostra 40. Già questo me lo fa piacere. Non ne posso più delle facce da bambini dei vari Leai.

Reaction score
2,698
Secondo quanto riportato da FootMercato, il Milan è interessato a Melvin Bard, terzino sinistro francese del Nizza, per rinforzare la fascia sinistra dopo la cessione di Theo e la scelta di Brown di andare al Fenerbahce.

Il club rossonero si starebbe preparando ad avviare le trattative con il Nizza per Bard, che ha un contratto in scadenza a giugno 2028 e suscita l'interesse di diversi club europei.

Vedi l'allegato 10110
Prima vendono Theo, e poi vanno in giro per l’Europa in cerca del primo scappato di casa per sostituirlo.

Reaction score
3,238
Non lo conosco,
così come non conoscevo Brown.

L’unica cosa che mi fa venire in mente, sentire tutti questi nomi che non conosco, è quando faccio l’asta per il Fantacalcio e me ne mancano uno o due da prendere per completare il reparto, mi metto a scrutare la lista cercando quei giocatori titolari, ma a pochi milioni, che comunque mi garantiscono di arrivare a 11 nel caso i più blasonati si scassino o siano squalificati.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
629
Ma con che coraggio Burlani poi ai microfoni dice che l’obiettivo del Milan è vincere tutte le competizioni a cui partecipa? E poi cerca Archie Brown, Pubill, Douè e Bard? Ma ci credi scemi solo perché hai studiato ad Harvard?

Comunque sempre peggio. L’estate scorsa ero preoccupato perché dentro di me i vari Pavlovic, Royal e Fonseca mi sembravano nomi da Fiorentina. Infatti siamo arrivati ottavi, piazzamento degno della Fiorentina.
St’estate invece quelli sopra mi sembrano nomi da Udinese. Quindi siamo peggiorati. Arriveremo 11esimi se si conferma la regola

The P

Senior Member
Reaction score
1,114
Secondo quanto riportato da FootMercato, il Milan è interessato a Melvin Bard, terzino sinistro francese ha del Nizza, per rinforzare la fascia sinistra dopo la cessione di Theo e la scelta di Brown di andare al Fenerbahce.

Vedi l'allegato 10110
Ho letto i commenti dei francesi su Bard e degli Spagnoli su Galan.

non c’è limite al peggio.

quando i tifosi delle squadre te li impacchetterebbero

Jino

Senior Member
Reaction score
7,892
Cristo santo che nomi girano.

Beh Theo l'ha spiegata la politica del nuovo Milan eh... qualcuno non so se credeva alle prime boutade giornalistiche sull'erede del francese... parlavano di Udoge addirittura...

Tanto alla fine escono questi nomi da brividi, cosi alla fine i tifosi saranno pure contenti di abbracciare Zincenko...che è scarso, ma perlomeno non cosi scarso...

Alto