Milan: Bard, Cardona, Gutierrez e Douè. La situazione.

Reaction score
2,674
Mediaset conferma quanto già ampiamente riferito, per ila sinistra ora c'è Bard (costa sui 15 mln) in pole. Si monitorano anche Cardona e Gutierrez.

Per Douè lo Strasburgo continua a chiedere 25 mln.

GettyImages-2212457747.jpg
A sinistra c’è il degrado totale.

Reaction score
2,447
Io avevo detto subito che per quanto mi riguardava la pietra angolare di questo mercato sarebbero stati i terzini. E la cosa mi preoccupava molto. Se vogliamo giocare a 4 al momento ci sono solo Bartesaghi e Royal. Per quanto mi riguarda ne vanno comprati minimo 3. Minimo. E siamo in ritardo come al solito.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,296
Mi raccomando con calma che c'è tempo. Serve solo un terzino sinistro, un terzino destro, un difensore centrale, uno o due centrocampisti centrali, un centravanti. Ma fate con comodo.
Sicuramente inizieremo il campionato con la squadra incompleta. Non penso serva essere frate indovino per rendersene conto...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,974
Il terzino sinistro sarà un carneade a prescindere. A destra qualcuno di più decente lo trovi ma dipende che budget hai. In difesa numericamente ci sono visto che 4 centrali basterebbero per un competizione, visto però che vogliono cederne almeno uno penso arriverà un sostituto (Scalvini mai e Leoni manco). A centrocampo se il Bruges mollasse un po’ arriverebbe sto maledetto e odiato Jashari, ma senza sbolognarne 2-3 come lo prendi un altro? Davanti uno deve arrivare necessariamente però la vedo ancora più nera, a me che non si svincoli Vlahovic.
Per me saranno fondamentali i terzini. Se almeno sui due terzini non cercassero di risparmiare, si potrebbe vedere qualcosa di interessante. Se vanno al risparmio pure lí, per me faticheremmo tantissimo. Ma tanto tanto.

Reaction score
2,674
Per me saranno fondamentali i terzini. Se almeno sui due terzini non cercassero di risparmiare, si potrebbe vedere qualcosa di interessante. Se vanno al risparmio pure lí, per me faticheremmo tantissimo. Ma tanto tanto.
Hai un budget ridicolo e sinceramente è’ controproducente spendere vagonate di soldi sui terzini quando manca mezzo centrocampo e l’attaccante. Che poi che terzini ci sono in giro? Decenti eh.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,177
Io avevo detto subito che per quanto mi riguardava la pietra angolare di questo mercato sarebbero stati i terzini. E la cosa mi preoccupava molto. Se vogliamo giocare a 4 al momento ci sono solo Bartesaghi e Royal. Per quanto mi riguarda ne vanno comprati minimo 3. Minimo. E siamo in ritardo come al solito.

C'è anche Jimenez a destra.
Numericamente ne mancano comunque 2, perché Royal non lo vogliono più vedere ed accetterebbero anche una cessione in prestito, mentre Saele è considerato un esterno alto alternativa di Pulisic.

malos

Senior Member
Reaction score
4,153
Mi raccomando con calma che c'è tempo. Serve solo un terzino sinistro, un terzino destro, un difensore centrale, uno o due centrocampisti centrali, un centravanti. Ma fate con comodo.
Un ad competente e mi tengo quelli che ci stanno.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,321
Hai un budget ridicolo e sinceramente è’ controproducente spendere vagonate di soldi sui terzini quando manca mezzo centrocampo e l’attaccante. Che poi che terzini ci sono in giro? Decenti eh.
Mezzo centrocampo?

Ad oggi ci sono
Ricci Modric Fofana (attualmente dovrebbero essere i 3 titolari)
Loftus Bondo Musah Pobega Bennacer

Ok che gli ultimi 3 sembrano essere destinati ad essere ceduti...
Ma al massimo manca 1 centrocampista.

Ad oggi siamo in 8 per 3 posti... Giocando 1 sola volta a settimana.

Reaction score
2,674
Mezzo centrocampo?

Ad oggi ci sono
Ricci Modric Fofana (attualmente dovrebbero essere i 3 titolari)
Loftus Bondo Musah Pobega Bennacer

Ok che gli ultimi 3 sembrano essere destinati ad essere ceduti...
Ma al massimo manca 1 centrocampista.

Ad oggi siamo in 8 per 3 posti... Giocando 1 sola volta a settimana.
Pobega e Bennacer sono fuori dal progetto, Musah lo impacchettano entro fine anno. Loftus e Bondo non convincono. Quindi anche se arrivasse Jashari potrebbe servirerne un altro.

Alto