Milan: Bard, Cardona, Gutierrez e Douè. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,362
Mediaset conferma quanto già ampiamente riferito, per ila sinistra ora c'è Bard (costa sui 15 mln) in pole. Si monitorano anche Cardona e Gutierrez.

Per Douè lo Strasburgo continua a chiedere 25 mln.

GettyImages-2212457747.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,974
Mediaset conferma quanto già ampiamente riferito:per ila sinistra ora c'è Bard (costa sui 15 mln) in pole. Si monitorano anche Cardona e Gutierrez.

Mi raccomando con calma che c'è tempo. Serve solo un terzino sinistro, un terzino destro, un difensore centrale, uno o due centrocampisti centrali, un centravanti. Ma fate con comodo.

Reaction score
2,705
Mediaset conferma quanto già ampiamente riferito, per ila sinistra ora c'è Bard (costa sui 15 mln) in pole. Si monitorano anche Cardona e Gutierrez.

Tutti stranieri, zero idee, insomma zero di zero. Mi chiedo se a Tare oltre al ruolo di parafulmine annunciato, gli siamo stati assegnati altri compiti. Sembra il mercato dello scorso anno, un’agonia fino al 30 Agosto per arrivare ad avere una rosa di bidoni dell’umido.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,865

Devono avere un motore di ricerca come quello di Zalando. Io filtro per taglia, colore, stagione. Loro filtrano per prezzi: <20 milioni

Djici

Senior Member
Reaction score
10,321
Tutti stranieri, zero idee, insomma zero di zero. Mi chiedo se a Tare oltre al ruolo di parafulmine annunciato, gli siamo stati assegnati altri compiti. Sembra il mercato dello scorso anno, un’agonia fino al 30 Agosto per arrivare ad avere una rosa di bidoni dell’umido.
Si parlava tanto di prendere italiani ...
Alla fine è partito Florenzi ed è arrivato Ricci.
Alla faccia del ital-milan 😅

Giangy

Member
Reaction score
1,093
Devono avere un motore di ricerca come quello di Zalando. Io filtro per taglia, colore, stagione. Loro filtrano per prezzi: <20 milioni
Sembra che in realtà si giochi a FC con Ultimate Team, (con filtro per prezzi meno di 20). Un tifoso dilettante se lo metti a costruire una squadra di calcio, fa meglio di questi sabotatori.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,345
Mi raccomando con calma che c'è tempo. Serve solo un terzino sinistro, un terzino destro, un difensore centrale, uno o due centrocampisti centrali, un centravanti. Ma fate con comodo.

Hanno incassato 100 mln, figurati se hanno fretta di spenderli 😂 che poi sarà già tanto se ne avranno investiti 50 a fine mercato

Reaction score
2,674
Il terzino sinistro sarà un carneade a prescindere. A destra qualcuno di più decente lo trovi ma dipende che budget hai. In difesa numericamente ci sono visto che 4 centrali basterebbero per un competizione, visto però che vogliono cederne almeno uno penso arriverà un sostituto (Scalvini mai e Leoni manco). A centrocampo se il Bruges mollasse un po’ arriverebbe sto maledetto e odiato Jashari, ma senza sbolognarne 2-3 come lo prendi un altro? Davanti uno deve arrivare necessariamente però la vedo ancora più nera, a me che non si svincoli Vlahovic.

The P

Senior Member
Reaction score
1,119
Il più scarso dei tre in pole. Ovvio.

conuqnue ieri sera quando è stata data la notizia dell’interessamento del Milan per Bard da Footnercato, i francesi hanno commentato in massa increduli.

Un po’ come accadde con Ballo Toure e Royal. E il finale lo sappiamo tutti.

Alto