Dai però non cominciate a dar la colpa a Gattuso a random, a questa squadra manca totalmente la qualità. Riuscite a fare un paragone tra i nostri titolari e la primavera del barca? Questi sugli esterni hanno malcom e semedo che dai noi sarebbero le 2 ali titolari e da loro sono la 5 e 6 scelta in attacco, noi abbiamo borini e suso.
Loro a cc hanno rafinha e arthur e noi giochiamo con locatelli, dove volete andare con questa squadra?
Quando non si sa cosa dire la colpa è dell'allenatore però chissà perchè date tutte le maledizioni a mirabelli per aver preso dei cessi, e questa è la squadra dell'anno scorso. Sempre cessi sono. Non abbiamo un solo giocatore in grado di saltare l'uomo nell'uno contro uno in velocità, con un doppio passo, con una giocata.
MANCA LA QUALITA'. Fatevene una ragione, con questa squadra più del 6 posto non si può fare. Non è che se arriva Conte allora locatelli impara a fare il regista, borini a fare le veroniche e rodriguez diventa usain bolt. Invertite l'11 titolare e gattuso sembrerà un grande allenatore. Del resto allora valverde sarebbe l'allenatore più forte del mondo vedendo come gioca il barca stasera giusto?