Milan, Ballo-Touré via quattro nomi per il vice Theo

Reaction score
2,748
20 presenza stagionali di cui molte da l'inizio?

Impossibile tranne se Theo ha ho stesso problema di Maignan ?

Ballo ad oggi ha (considerando sia campionato che Champions) 328 minuti in campo in questa stagione (2 volte titolare + 1 entrata) e 536 minuti l'anno scorso (titolare 5 volte ed è entrato 5 volte)
Ma non è che ne ha così pochi perché scarso... Ma solo perché non possiamo giocare senza Theo.
Non può riposare. O è infortunato e non gioca o e disponibile e gioca
Con un'alternativa affidabile, Theo ad esempio a gennaio scorso non vede il campo. E dei momenti no li ha avuti spesso, in questi anni.

Potremmo poi anche variare gioco a partita in corso mettendoci più difensivi giocando con Theo e il suo sostituto più avanzato (o viceversa), con un'ala più offensiva a destra, ma le variabili potrebbero essere tante.

Bisogna ragionare in ampia prospettiva. Un Parisi giocherebbe tranquillamento 20 partite. Di più se si fa male il titolare.

Reaction score
2,651
Come riporta Calciomercato.com, il Milan in estate si muoverà per trovare un vice Theo. Ballo-Touré andrà via M&M contano di intascare 5 mln. Per il ruolo ci sarebbero quattro nomi: Parisi che piace molto ma costa anche tanto per le casse, l'Empoli chiede infatti 15 mln di euro. Sono stati seguiti Valeri (Cremonese) e Gallo (Lecce), ma questi due profili non sembrano convincere tanto. Infine c'è Carlos Augusto che però il Monza vorrebbe tenersi un altro anno.
Riprendiamoci Dalot. Conosce il campionato italiano, è un ottimo terzino e sa giocare sia a destra che a sinistra. Per noi sarebbe perfetto

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
comunque io devo capire come mai noi non possiamo avere un vice Theo all'altezza perché "non giocherebbe mai" (che poi è relativo, perché se hai un vice Theo all'altezza ogni tanto gioca per forza per farlo riposare, infortuni e squalifiche a parte, non è che Theo può fare 50 partite al top ogni anno), ma qualunque altra squadra degna di nota big e non ha due terzini sinistri all'altezza solitamente. Cioè l'inter stessa ha Di Marco\Gosens. Il napoli dietro Mario Rui che gioca sempre ha comunque Mathias Olivera che ha pagato 15, la juve lasciamo perdere , ha pure il giovane della primavera che forse è il più forte potenzialmente, paragonabile a quello che era il nostro Kerkez. La Roma spinazzola e Zaleswky, E che kaz ma qui ce la prendiamo dietro sempre noi?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Riprendiamoci Dalot. Conosce il campionato italiano, è un ottimo terzino e sa giocare sia a destra che a sinistra. Per noi sarebbe perfetto
si magari, io lo dicevo da subito ma 20 effettivamente eran tanti, come sono troppi per Dest. Il problema è che sta facendo un super campionato, si è super affermato e credo che ora valga tipo il doppio -.- questo poteva fare sia dx che sx e sa fare tutto anche se da noi aveva avuto alti e bassi ma nel complesso mi era piaciuto, poi gran fisico gran corsa e gran piedi

Reaction score
13,782
Come riporta Calciomercato.com, il Milan in estate si muoverà per trovare un vice Theo. Ballo-Touré andrà via M&M contano di intascare 5 mln. Per il ruolo ci sarebbero quattro nomi: Parisi che piace molto ma costa anche tanto per le casse, l'Empoli chiede infatti 15 mln di euro. Sono stati seguiti Valeri (Cremonese) e Gallo (Lecce), ma questi due profili non sembrano convincere tanto. Infine c'è Carlos Augusto che però il Monza vorrebbe tenersi un altro anno.
servirebbe ancora il vice Kessie,ma fate con calma....

Reaction score
13,782
si magari, io lo dicevo da subito ma 20 effettivamente eran tanti, come sono troppi per Dest. Il problema è che sta facendo un super campionato, si è super affermato e credo che ora valga tipo il doppio -.- questo poteva fare sia dx che sx e sa fare tutto anche se da noi aveva avuto alti e bassi ma nel complesso mi era piaciuto, poi gran fisico gran corsa e gran piedi
anche qui grandissima lungimiranza del duo MM

• Like
Reactions: ROQ

Djici

Senior Member
Reaction score
10,192
comunque io devo capire come mai noi non possiamo avere un vice Theo all'altezza perché "non giocherebbe mai" (che poi è relativo, perché se hai un vice Theo all'altezza ogni tanto gioca per forza per farlo riposare, infortuni e squalifiche a parte, non è che Theo può fare 50 partite al top ogni anno), ma qualunque altra squadra degna di nota big e non ha due terzini sinistri all'altezza solitamente. Cioè l'inter stessa ha Di Marco\Gosens. Il napoli dietro Mario Rui che gioca sempre ha comunque Mathias Olivera che ha pagato 15, la juve lasciamo perdere , ha pure il giovane della primavera che forse è il più forte potenzialmente, paragonabile a quello che era il nostro Kerkez. La Roma spinazzola e Zaleswky, E che kaz ma qui ce la prendiamo dietro sempre noi?
Perché nessuno di quei giocatori che hai citato e "un super titolare".
Le riserve che hai citato possono benissimo rubare il posto al titolare.
Cosa impossibile da noi.
E dimenticavo che Theo oltre ad essere un super titolare e pure uno fatto d'acciaio (sgrat) e pure a partita in corso e difficile toglierlo perché più passa il tempo e più prende il sopravvento fisicamente mentre gli altri titolari che hai citato spesso li togli proprio perché sono stanchi e camminano in campo.

Dalot per esempio sarebbe stato perfetto. Per fare il titolare a destra o il terzo titolare (capace di giocare sia a destra che a sinistra) con un altro vero giocatore sulla fascia destra.
Per me questo modo di fare e il migliore per avere una rosa completa ma non troppo lunga che alla fine crea spesso problemi.

Alto