- Registrato
- 26 Febbraio 2018
- Messaggi
- 5,945
- Reaction score
- 2,748
Con un'alternativa affidabile, Theo ad esempio a gennaio scorso non vede il campo. E dei momenti no li ha avuti spesso, in questi anni.20 presenza stagionali di cui molte da l'inizio?
Impossibile tranne se Theo ha ho stesso problema di Maignan ?
Ballo ad oggi ha (considerando sia campionato che Champions) 328 minuti in campo in questa stagione (2 volte titolare + 1 entrata) e 536 minuti l'anno scorso (titolare 5 volte ed è entrato 5 volte)
Ma non è che ne ha così pochi perché scarso... Ma solo perché non possiamo giocare senza Theo.
Non può riposare. O è infortunato e non gioca o e disponibile e gioca
Potremmo poi anche variare gioco a partita in corso mettendoci più difensivi giocando con Theo e il suo sostituto più avanzato (o viceversa), con un'ala più offensiva a destra, ma le variabili potrebbero essere tante.
Bisogna ragionare in ampia prospettiva. Un Parisi giocherebbe tranquillamento 20 partite. Di più se si fa male il titolare.