Milan: Bakayoko vuole tornare al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,608
Secondo Sky i comportamenti negativi reiterati di Bakayoko potrebbero spingere il Milan a non riscattarlo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,572
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, Bakayoko, rimasto colpito negativamente dai cori razzisti dei tifosi laziali nei suoi confronti, sarebbe intenzionato a lasciare il Milan al termine della stagione per far ritorno al Chelsea.

Secondo Sky i comportamenti negativi reiterati di Bakayoko potrebbero spingere il Milan a non riscattarlo.

I comportamenti negativi potrebbero non essere la causa della decisione, ma la conseguenza di una decisione già presa.
Non lo giustifico eh, però mi pare che di ambizioni per l'anno prossimo non ce ne siano già più.

Reaction score
1,212
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, Bakayoko, rimasto colpito negativamente dai cori razzisti dei tifosi laziali nei suoi confronti, sarebbe intenzionato a lasciare il Milan al termine della stagione per far ritorno al Chelsea.

Secondo me vuole tornare in Francia, lo sa che il Milan non lo riscatterà mai e che al Chelsea non giocherebbe neppure se si azzoppassero tutti.

Reaction score
9,141
I comportamenti negativi potrebbero non essere la causa della decisione, ma la conseguenza di una decisione già presa.
Non lo giustifico eh, però mi pare che di ambizioni per l'anno prossimo non ce ne siano già più.
Diciamo che dal dopopartita di Milan- Lazio a oggi si è capito perché non andasse molto d'accordo con Conte. Del resto, se è da noi in prestito dopo essere stato pagato 40 e passa milioni, dei motivi ci dovevano pur essere...
Per quanto riguarda l'anno prossimo, non so. Ho sempre pensato che con i soldi che avremmo dovuto spendere per lui si sarebbe potuto prendere di molto meglio. Vedremo.

Reaction score
10,296
ma benissimo così. A dispetto di tanti opinioni del forum, l'ho sempre considerato un giocatore che non vale certo 40 milioni + 6 di ingaggio in quanto sa fare solamente la fase difensiva, come ce ne sono a centinaia in Europa. Poi dove quel gesto con la maglia di Acerbi da vero mononeurone (e che ci ha danneggiato pesantemente) ho perso anche la stima. Via lui e kessiè, dentro gente coi piedi buoni e fosforo.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Sono un estimatore del Baka, ma se i soldi risparmiati per il suo riscatto e quelli guadagnati vendendo il suo collega africano (imperativo assoluto, questo!) servissero ad acquistare Tonali e Barella, metterei la firma all'istante. Quei due scriveranno dieci anni di storia del calcio italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto