Milan: Bakayoko sarebbe vicino al Real Madrid.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Ma magari, anche se non ci credo, così finisce questa telenovela. Baka sarebbe deleterio per noi. A parte il fatto che non mi piace e5 tutto fisico e niente tecnica, poi non è adatto a giocare come quarto deve giocare sempre e con i tre che abbiamo giocherebbe poco.

Reaction score
1,850
Si, certo......fino all’altro ieri eravamo dei pirla se spendevamo più di 10/15mln visto che è scadenza ed un esubero de Chelsea ora siamo pirla se lo prende il Real.

Sìsì, lui cambia idea a seconda di come si evolvono le situazioni. Fino a ieri Suarez era un iperflop che non valeva nemmeno un Dzeko, appena è stato poco poco accostato all'Inda "potrebbe far bene" :asd:

Ogni operazione dell'Inda è cosa buona e giusta per lui, ogni nostra operazione puzza :asd:

Critica Maldini ma apprezza Leotardo... e quando godiamo delle disgrazie dell'Inda se ne vien fuori che "a noi non deve interessare cosa fa l'Inda" come se non esistesse una rivalità che va al di là del momento storico che viviamo... chissà cosa ci nasconde :asd:

Comunque non ci credo mai che Bakayoko va al Real, ancor meno che ci smenino 30 milioni!

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Sìsì, lui cambia idea a seconda di come si evolvono le situazioni. Fino a ieri Suarez era un iperflop che non valeva nemmeno un Dzeko, appena è stato poco poco accostato all'Inda "potrebbe far bene" :asd:

Ogni operazione dell'Inda è cosa buona e giusta per lui, ogni nostra operazione puzza :asd:

Critica Maldini ma apprezza Leotardo... e quando godiamo delle disgrazie dell'Inda se ne vien fuori che "a noi non deve interessare cosa fa l'Inda" come se non esistesse una rivalità che va al di là del momento storico che viviamo... chissà cosa ci nasconde :asd:

Comunque non ci credo mai che Bakayoko va al Real, ancor meno che ci smenino 30 milioni!
È del gruppo della critica negativa a prescindere credo che godano di più quando si perde così possono criticare meglio...:)

Reaction score
14,301
Si, certo......fino all’altro ieri eravamo dei pirla se spendevamo più di 10/15mln visto che è scadenza ed un esubero de Chelsea ora siamo pirla se lo prende il Real.

si è vero vediamo le cifre. oltre ad un certo prezzo è bandiera bianca.

comunque quando hai dalla tua il giocatore lui di solito rifiuta tutte le alternative. è sempre così. però se bussa il real.......

Reaction score
2,511
Ma magari, anche se non ci credo, così finisce questa telenovela. Baka sarebbe deleterio per noi. A parte il fatto che non mi piace e5 tutto fisico e niente tecnica, poi non è adatto a giocare come quarto deve giocare sempre e con i tre che abbiamo giocherebbe poco.

Ma sta idea che sia il quarto a chi è venuta? Tonali non è la riserva di Kessie e Bennacer, è la riserva di Bennacer. Bakayoko la riserva di Kessie, quindi entrambi sono prime riserve. Sul discorso del niente tecnica francamente è ridicolo, Bakayoko nel Milan di Gattuso era l'unico che appena aveva palla tra i piedi cercava subito di verticalizzare, peccato che spesso si trovasse con un solo giocatore marcato davanti e tutti gli altri dietro, svariate volte partiva palla al piede per cercare di trascinare i compagni in avanti. Tecnicamente non era affatto scarso, aveva la buona tecnica che serve ad un mediano interditore. Con noi ha dimostrato grande senso della posizione (sempre tra le linee di passaggio avversarie e sempre a supporto della manovra offensiva), giocava a massimo tre tocchi, non perdeva un solo contrasto aereo e palla a terra solo Milinkovic-Savic gli ha dato rogne nei contrasti. E anche quando il milan si faceva rimontare 10 punti dall'atalanta, lui era rimasto l'unico dal rendimento più che positivo in mezzo alla melma.

Igor91

Member
Reaction score
367
Ma sta idea che sia il quarto a chi è venuta? Tonali non è la riserva di Bakayoko e Bennacer, è la riserva di Bennacer. Bakayoko la riserva di Kessie, quindi entrambi sono prime riserve. Sul discorso del niente tecnica francamente è ridicolo, Bakayoko nel Milan di Gattuso era l'unico che appena aveva palla tra i piedi cercava subito di verticalizzare, peccato che spesso si trovasse con un solo giocatore marcato davanti e tutti gli altri dietro, svariate volte partiva palla al piede per cercare di trascinare i compagni in avanti. Tecnicamente non era affatto scarso, aveva la buona tecnica che serve ad un mediano interditore. Con noi ha dimostrato grande senso della posizione (sempre tra le linee di passaggio avversarie e sempre a supporto della manovra offensiva), giocava a massimo tre tocchi, non perdeva un solo contrasto aereo e palla a terra solo Milinkovic-Savic gli ha dato rogne nei contrasti. E anche quando il milan si faceva rimontare 10 punti dall'atalanta, lui era rimasto l'unico dal rendimento più che positivo in mezzo alla melma.

Ah quindi non sono il solo che pensa dia un ENORME giocatore e che, senza dubbio alcuno, si imporrebbe come titolare.

Alto