Milan: Bakayoko non è più priorità, ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Sky Calciomecato: il Milan con Bennacer, Kessie e Tonali ha capito che a centrocampo non c'è tutta questa emergenza. Per Bakayoko ora non c'è bisogno di affondare. Magari i rossoneri potranno tornare all'assalto tra qualche settimana.

Reaction score
2,511
Sky Calciomecato: il Milan con Bennacer, Kessie e Tonali ha capito che a centrocampo non c'è tutta questa emergenza. Per Bakayoko ora non c'è bisogno di affondare. Magari i rossoneri potranno tornare all'assalto tra qualche settimana.

Wow, ma che scoperta, aspettiamo che il mercato sia in chiusura in modo che il Chelsea non abbia altra scelta che piegarsi alle nostre condizioni? E io che credevo lo strapagassimo senza motivo...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
Giusto così, o lo cedono alle nostre condizioni o si tengono un fuori rosa a 7 milioni all anno. Contenti loro

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22

Temo fortemente che il nostro mercato sia chiuso. Mancano clamorosamente terzino destro, difensore centrale e ala destra. Va bene tutta la crisi che c'è in questo periodo, ma le lacune sono evidenti. Ma credo fortemente che Paolo lo sappia. Vediamo come andrà a finire.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Temo fortemente che il nostro mercato sia chiuso. Mancano clamorosamente terzino destro, difensore centrale e ala destra. Va bene tutta la crisi che c'è in questo periodo, ma le lacune sono evidenti. Ma credo fortemente che Paolo lo sappia. Vediamo come andrà a finire.

La juve non riesce nemmeno a prendere giroud o chi per lui. L'Inter tranne hakimi prenderà solo Vidal probabilmente. Quest'anno è così.

Riteniamoci fortunati ad aver preso due possibili titolari come Diaz e Tonali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Io penso che alla fine arriverà. La volontà del giocatore fa sempre la differenza.

Reaction score
415

Terzino e ala senza cessioni non arriveranno.
In difesa abbiamo già conti, calabria e kalulu, a centrocampo sale e casti... insomma numericamente contando il Pacco brasiliano siamo fin troppi.
Cercheremo secondo me un difensore centrale... tipo smalling in prestito.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344
Arriva arriva....lo vedremo dopo la sosta per le nazionali....imho

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Terzino e ala senza cessioni non arriveranno.
In difesa abbiamo già conti, calabria e kalulu, a centrocampo sale e casti... insomma numericamente contando il Pacco brasiliano siamo fin troppi.
Cercheremo secondo me un difensore centrale... tipo smalling in prestito.

Certo, numericamente sì. Io avrei sperato non dico tutti e due, ma almeno uno tra Milenkovic e Chiesa di portarmelo a casa. Purtroppo, come già si sa, le cessioni fanno la differenza e le nostre sono altamente improbabili data la qualità in negativo dei giocatori in esubero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto