Milan: Bakayoko in rampa di lancio. Dialogo col Chelsea buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
folletto;2378255 ha scritto:
Ammesso che sia vero che abbiamo offerto 12 mln per Kamara a fronte di una richiesta di 20, tra cartellino e ingaggio Bakayoko non credo venga a costare meno di Kamara, o c’è una possibilità di prestito con formula annessa?
Kamara non lo conosco bene ma Bakayoko non è che abbia dimostrato tanto a Milano e a Napoli.
O forse entrambe le trattative sonno bufale?

Beh se Baka arriva è solo in prestito con diritto, di sicuro non acquistato. Poi ad oggi mi sembra più lui che voglia il Milan che non viceversa.

Reaction score
523
Ambrole;2378244 ha scritto:
Io veramente veramente non riesco a capire. Scarso come pochissimi in serie A (e non sto esagerando), alto ingaggio, testa calda, duttilità tattica nulla.....io non ci vedo una sola qualità, un solo motivo per prenderlo. Meite gli è infinitamente superiore

Come no, io me lo ricordo dominante nel Monaco dei miracoli in CL, e da noi fu comunque il migliore, il buon Kessie sembrava un pastore di Zamunda al confronto.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
45
Divoratore Di Stelle;2378296 ha scritto:
Ora non esageriamo.
Da noi ha dimostrato eccome,è stata la nostra diga di centrocampo e solo il litigio con Gattuso (e probabilmente anche il costo del cartellino) non ci ha permesso di riscattarlo.

Ovviamente nessuno ricorda più quando bakayoko mangiava in testa a kessie,vero ?
Nessuno ricorda dei vari ragionamenti sul vendere kessie e riscattare bakayoko ?

Ora fortunatamente kessie è esploso e bakayoko verrebbe solamente a fare la sua riserva.
I costi ancora non li conosciamo,ma ricordiamoci che abbiamo anche una Champions da affrontare.

E a centrocampo la coperta non è corta,di più!
Bennacer,kessie,Tonali,stop.

:grande::grande::grande:

Alle nostre condizioni lo riprendo volentieri. No vedo Maldini "stra-spendere" per lui.

Reaction score
14,301
a parte le opinioni non capisco come 2 anni fa era l'idolo del forum e migliore della rosa mentre adesso è diventato un cesso peggio di meite.

memoria selettiva.

Reaction score
34,678
willcoyote85;2378464 ha scritto:
a parte le opinioni non capisco come 2 anni fa era l'idolo del forum e migliore della rosa mentre adesso è diventato un cesso peggio di meite.

memoria selettiva.

Fisicamente con baka abbiamo visto qualcosa a noi prima sconosciuto.
E considera che è capitato in un milan che non giocava a calcio....

Tutto sta pagarlo il giusto.

Reaction score
5,383
Divoratore Di Stelle;2378296 ha scritto:
Ora non esageriamo.
Da noi ha dimostrato eccome,è stata la nostra diga di centrocampo e solo il litigio con Gattuso (e probabilmente anche il costo del cartellino) non ci ha permesso di riscattarlo.

Ovviamente nessuno ricorda più quando bakayoko mangiava in testa a kessie,vero ?
Nessuno ricorda dei vari ragionamenti sul vendere kessie e riscattare bakayoko ?

Ora fortunatamente kessie è esploso e bakayoko verrebbe solamente a fare la sua riserva.
I costi ancora non li conosciamo,ma ricordiamoci che abbiamo anche una Champions da affrontare.

E a centrocampo la coperta non è corta,di più!
Bennacer,kessie,Tonali,stop.

Ma io non schifo Bakayoko, riflettevo solo su quale fosse la scelta migliore tra lui e Kamara visto che sono due nomi ricorrenti nelle voci di mercato.
Anche per me siamo corti in mezzo, l’ideale sarebbe un Kamara/Bakayoko e anche un Sabitzer che può fare sia il Bennacer che il tuttocampista alla Scarsoglu (e meglio) + Tonali e Pobega che terrei.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Prealpi;2378217 ha scritto:
Mi chiedo cosa ci vedano di buono in questo calciatore

Conosce l'ambiente, il campionato, la lingua, il modulo a due...arriva in prestito come quarto centrocampista....serve altro?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Jino;2378581 ha scritto:
Conosce l'ambiente, il campionato, la lingua, il modulo a due...arriva in prestito come quarto centrocampista....serve altro?
Che sappia giocare a calcio

Reaction score
1,359
Jino;2378581 ha scritto:
Credo che basterebbe una piccola ricerca anche non troppo approfondita, per trovare qualcuno di meglio e che soprattutto al posto dei piedi non abbia due ferri da stiro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto