Milan: Bakayoko arriva sabato o domenica. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,500
Non sono d’accordo stavolta...
In generale io parlo degli ultimi anni, a parte sei mesi in serie A ha fatto malino un po’ dappertutto. Poi io parlo anche per gusto personale: un giocatore che fa interdizione deve sapere giocare a calcio, questo palla al piede sa uscire solo di forza. A me piace poco sinceramente. Poi il discorso che male che va lo rivendi è tutto da dimostrare: il Chelsea lo manda in prestito da anni e ancora non è riuscito a liberarsene. Dipende dall’ingaggio, certo che se ottiene 3 netti tra poco andranno a bussare al rialzo anche gli altri.

a beh allora concordo, qui per essere "rivendibile" dovrebbe prendere 2,5.
`
`

Reaction score
2,436
Peccato che appena andato via sia ritornato nella mediocrità. Avendo fatto bene solamente 6 mesi da noi il dubbio (legittimo) è se Bakayoko sia quello degli ultimi 3/4 anni quindi mediocre oppure quello visto nei 6 mesi da noi (dominante)?
La maggior parte delle persone pensa che sia quello dominante dei 6 mesi al Milan, ma con questo ragionamento anche Calhanoglu dovrebbe essere riconosciuto come un fenomeno qua dentro.

Ha giocato un ottimo anno anche a Monaco quest anno (finché in Francia hanno giocato).

Quindi campionato
16/17 eccezionale con Monaco
17/18 difficile con il Chelsea di Conte in rotta
18/19 eccellente con il Milan
19/20 Ottimo con Monaco

Dove sono i 3/4 campionati disastrosi?

Io vedo un solo anno negativo, quello con il Chelsea

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,597
Secondo quanto riportato da Mediaset, Bakayoko tornerà a Milano tra sabato e domenica. Prezzo: prestito da 3 mln e riscatto da 20 più qualche bonus.

Secondo Repubblica, invece, si sta complicando la trattativa per Bakayoko. Il Chelsea chiede 30 mln. Il Milan ne offre 20.

Quotate le news

Reaction score
723
ottimo. per me a questo punto abbiamo un centrocampo top. manca terzino ed esterno destro e ci siamo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
576
Se il Chelsea non si sposta dalla richiesta di 30mln e ci fosse la possibilità di prendere Soumare io non ci penserei 2 volte a prendere il francese del Lille...e come stipendio sarebbe sicuramente fra i più bassi dell'intera rosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto