Milan: Bakayoko addio a fine stagione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Calciomercato.com, aggiorna la situazione Bakayoko. La seconda avventura del centrocampista è destinano a finire in estate. Il Milan non è intenzionato a continuare per un'altra stagione nonostante il prestito biennale. Maldini e Massara parleranno col Chelsea per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Flop stra-annunciato
Al Milan aveva fatto bene, meglio di Kessié nel suo anno, penso che Maldini e Massara si aspettassero di rivedere quel giocatore, che era evidentemente il sostituto di Franck in pectore. Hanno sbagliato, capita, a ogni modo è un accordo non dedinitivo da cui puoi uscire.

Reaction score
4,119
Bene così, non da un supporto superiore a un krunic o a un Pobega e costa 3 volte tanto.
come 4 o 5 centrale di centrocampo ha un costo spropositato. Oltre al fatto che per come giochiamo sarebbe inadeguato anche se gratis.

Reaction score
2,926
Calciomercato.com, aggiorna la situazione Bakayoko. La seconda avventura del centrocampista è destinano a finire in estate. Il Milan non è intenzionato a continuare per un'altra stagione nonostante il prestito biennale. Maldini e Massara parleranno col Chelsea per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti.
Direi che è stato un fail su tutta la linea. Peccato perchè del primo Bakayoko avevo un bel ricordo ma con il ns gioco centra veramente poco.

Reaction score
859
Unica operazione che ho sempre contestato a priori a questa dirigenza, alle altre anche se fallite ho sempre concesso perlomeno il beneficio del dubbio, ma questa proprio era una fine straannunciata.
Questo mega scarparo goffo e sgraziato ha miseramente fallito ovunque, tranne in quei famosi 3 mesi nell'ignobile non-calcio di Gattuso, dove in quel marasma giocava come perno arretratissimo di un centrocampo schiacciato sulla difesa.
Cio che mi ha sempre stupito era il numero non indifferente di estimatori che aveva fino a quest'estate

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,859

Si è rivelato del tutto inutile e a volte pure dannoso. Giusto mandarlo via.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,418
direi che al momento non ha dato quello che ci si aspettava.....il prestito però è biennale....credo che possa rimanere.....

imho

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Rendiamoci conto che questo ha vissuto di rendita per cosi tanti anni per un anno al Monaco 2 secoli fa..
Che roba e ci siamo assorbiti sto bidone non una ma ben due volte.

Via via..

Alto