Milan - Bakayoko: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,192
Calciomercato.com: trovato l'accordo tra il Milan e Bakayoko sull'ingaggio. Ora si lavorerà col Chelsea per trovare la quadra sul prestito e sulle cifre del riscatto. Come già riportato, Bakayoko ha rinnovato fino al 2023 col Chelsea.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,705
Calciomercato.com: trovato l'accordo tra il Milan e Bakayoko sull'ingaggio. Ora si lavorerà col Chelsea per trovare la quadra sul prestito e sulle cifre del riscatto. Come già riportato, Bakayoko ha rinnovato fino al 2023 col Chelsea.

Tra poco si aprirà il topic stagionale nel quale si discuterà, a conti fatti, del mercato estivo del Milan.
Non vedo l'ora, visto che lo ritengo agghiacciante.

L'unica nota positiva è l'ingaggio di Giroud per 4 noccioline.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,268
Acquisto che non approvo per nulla.

Comunque a suo tempo era un idolo assoluto del forum. Ricordo paragoni spericolati con Desailly e Rijkaard addirittura.
Alcuni sostenevano fosse il mediano più forte del mondo o giù di li.

Mi chiedo dove siano finiti tutti. Mi aspettavo che la notizia fosse accolta da una folla esultante come solo il ritorno di Deulofeu potrebbe scatenare.

Reaction score
14,301
penso che quindi adli sia andato...
curioso di leggere i commenti quando sarà ufficiale.

non nascondo che godrò molto, per parecchi che dovranno rimangiarsi tanto se sono onesti, o semplicemente faranno brutta figura.

Reaction score
5,589

Comunque a suo tempo era un idolo assoluto del forum. Ricordo paragoni spericolati con Desailly e Rijkaard addirittura.

Mi chiedo dove siano finiti tutti. Mi aspettavo che la notizia fosse accolta da una folla esultante come solo il ritorno di Deulofeu potrebbe scatenare.
Me lo ricordo assolutamente.
Dopo un inizio disastroso aveva avuto un periodo eccezionale, il 90% del forum avrebbe tenuto lui e venduto Kessie.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
436
Ormai ho solo la speranza che l'operazione salti perché non raggiugono l'accordo con il Chelsea. Spero che in questo caso il fatto di essere tirchi aiuti e faccia saltare l'affare

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Credo siano davvero finiti i soldi.
Peccato perchè in assenza di soldi mi aspettavo che si valorizzasse all'ennesima potenza lo scouting e la fantasia.
Ma probabilmente hanno preferito un usato "garantito".
Il fatto è che non credo che a Bakayoko / Florenzi seguiranno il famoso trequartista "pezzo pregiato" del mercato, il giovane attaccante.... credo chiuderemo così. con Leao / Rebic alternative a Diaz.
Restando in tema Baka. Sono contento? NO, ma a Milano (seconda parte di stagione) ha fatto bene.

Reaction score
9,738

Bakayoko quando è stato da noi per un certo periodo ha fatto bene,forse anche meglio di Kessie non si può negare, poi se non piace è un altro discorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto