Milan: Baka, Caldara, Daniel e Castillejo in uscita.

Reaction score
4,241
GDS: dopo Duarte che ha salutato portato 2 mln, l’Olympique Marsiglia vuole Bakayoko. In uscita anche Caldara (Spezia), Daniel Maldini (Verona, prestito con riscatto e controriscatto) e Castillejo (che potrebbe tornare in Spagna come riferito precedentemente).
Quella di Castillejo è una querelle annuale che va avanti tutta l'estate fino ad arrivare all'ultimo giorno utile quando lui sembra accettare un trasferimento alle 18.30 per poi rifiutare alle 20.00. Sarà così anche quest'anno. Per gli altri, ho qualche speranza per Bakayoko, Caldara invece non lo vuole nessuno nemmeno regalato.

Reaction score
836
Domanda: Ma Caldara l'anno scorso ha fatto buone prestazioni? Si è mai infortunato? È un pacco postale oppure c è una flebile possibilità che alla fine il Milan partito Romagnoli e con Gabbia che potrebbe andare in prestito decida di tenerlo per fare il quarto centrale? Con quell'ingaggio ce lo porteremo fino alla scadenza oppure ennesimo prestito

Reaction score
2,605
Domanda: Ma Caldara l'anno scorso ha fatto buone prestazioni? Si è mai infortunato? È un pacco postale oppure c è una flebile possibilità che alla fine il Milan partito Romagnoli e con Gabbia che potrebbe andare in prestito decida di tenerlo per fare il quarto centrale? Con quell'ingaggio ce lo porteremo fino alla scadenza oppure ennesimo prestito
L'ho pensato anch'io..
se c'è un giovane da rilanciare..
Potrebbe essere lui..
Però ci costa troppo a bilancio

Quindi forse è meglio cambiare..
Ma se abbiamo dato una possibilità a Pellegri...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
prestito alla scadenza non lo puoi fare. O cessione definitiva anche gratuita o resta in rosa magari con un nuovo contratto per spalmare l'ammortamento residuo e lo stipendio e ridurre drasticamente il costo annuo, soprattutto per caldara. Certo che se baka e casti si accasassero da qualche parte sarebbe un bel regalo. Caldara ci credo poco

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
L'ho pensato anch'io..
Potrebbe essere lui..

Se rinnovi il contratto per esempio di tre anni spalmando ammortamento e stipendio ridurresti il costo annuo del 60%

Reaction score
836
L'ho pensato anch'io..
Potrebbe essere lui..

Guardavo poco fa che ha 28 anni, poche speranze che ormai torni quello dell'Atalanta ma se sta bene fisicamente anche allo stato attuale è superiore a Gabbia e non di poco.

Reaction score
2,373
Diciamo che è tornato un giocatore di calcio almeno, cosa su cui io avevo molti dubbi. Invece non si è praticamente mai infortunato. Rendimento abbastanza mediocre nel Venezia retrocesso. Secondo me potrebbe anche avere un miglioramento visto che era la prima stagione giocata dopo tutto quel tempo, il problema è che ormai è l'ultimo anno di contratto.

Reaction score
2,373
L'ho pensato anch'io..
Potrebbe essere lui..

Pellegri è ancora giovane e se risolvesse i suoi problemi farebbe ancora in tempo per essere uno dei migliori attaccanti italiani. C'entra proprio poco con la situazione di Caldara.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
GDS: dopo Duarte che ha salutato portato 2 mln, l’Olympique Marsiglia vuole Bakayoko. In uscita anche Caldara (Spezia), Daniel Maldini (Verona, prestito con riscatto e controriscatto) e Castillejo (che potrebbe tornare in Spagna come riferito precedentemente).
.