Milan: Baka ad un passo. Adli, si tratta. Vlasic o Isco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,108
A questo punto se si prende Bakayoko e su Adli si vuole fare la solita questua, tanto vale prendere un trequartista puro e lasciare Adli. Tanto per gennaio con Baka, Tonali e Pobega o Krunic riserve di emergenza è inutile investire a centrocampo. Non credo che Adli possa essere adattato facilmente a trequartista, anche se lo conosco pochissimo.
È un giocatore poco dinamico e non ha un gran tiro. La differenza rispetto a Bennacer è che ha la capacità di mettere l'attaccante davanti alla porta anche con lanci lunghi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
È un giocatore poco dinamico e non ha un gran tiro. La differenza rispetto a Bennacer è che ha la capacità di mettere l'attaccante davanti alla porta anche con lanci lunghi.
Quindi sicuramente non può fare il trequartista, se continuano a cercarlo probabilmente c'è poca fiducia in Tonali oppure si pensa a un cambio modulo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,108
Quindi sicuramente non può fare il trequartista, se continuano a cercarlo probabilmente c'è poca fiducia in Tonali oppure si pensa a un cambio modulo.
Si pensa ad alternative tattiche credo, magari una formazione anche col doppio play che nell'Italia del mancio ha funzionato. Bennacer-Adli in mezzo a fare i Jorginho-Verratti, con Kessiè a fare il Barella anche se con caratteristiche diverse... Io Adli il trequartista al posto di Calhanoglu non lo vedo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>