Milan: Badiashile, Omeragic e Okoli per la difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,117
Come riportato dalla GDS, per rinforzare la difesa il Milan segue Badiashile del Milan, Omeragic dello Zurigo e Okoli dell'Atalanta ora al Cremona.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Come riportato dalla GDS, per rinforzare la difesa il Milan segue Badiashile del Milan, Omeragic dello Zurigo e Okoli dell'Atalanta ora al Cremona.
Parere mio, ma quando sento il verbo “rinforzare” mi aspetto ben altro rispetto a un ventenne della Cremonese. Diciamo piuttosto “puntellare” la difesa, ecco.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
bisogna che eliot si dia una calmata, non possiamo premetterci di spendere troppo.
gia' abbiamo speso uno sproposito quest'estate.

eliotboy.
Eeeeeeee ma Tomori 4000000000 milioni??? Siamo la squadra che ha speso più in estateeeeeeee (fino all apertura del mercato ahahahahahah). Ma lo scrivono (lo scrive, anzi) per provocare, lascia perdere. Chiunque é in grado di fare due più due.
Ti sblocco un ricordo: "aspettate la fine di agosto prima di criticar3333" 🤣🤣🤣

Per tornare in topic, i giocatori sopra citati sono roba da Venezia e Spezia. D'altronde dopo Florenzi finito, Ballo che i tifosi del Monaco ancora ridono, Pellegri l'integro, Bakayoko il fenomeno...non mi aspetto di meglio. Siamo l'incompetenza fatta dirigenza e la tirchieria fatta società.
 
Alto
head>