Milan: Bacca via solo in prestito con obbligo di riscatto.

Reaction score
35,146
Il suo tempo al milan è finito.
Si impegni anche lui se non vuole star fermo un anno e quindi perdere il mondiale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,933
Dici bene, ma io arrivo addirittura ad accettare una manovra un po' folle: prestito biennale con obbligo di riscatto tra due anni, quindi almeno a 7 milioni.

Non ho mai pensato possibile ricevere subito i 20 milioni per evitare la minusvalenza ora, ed adesso l'importante è che l'ingaggio sia interamente pagato sempre da altri, poi certo se riescono ad ottenere subito l'obbligo di riscatto nel 2018 ancora meglio.

Anche la tua soluzione va bene..è evidente che a noi bacca non interessa più, l'unico problema è che non diventi una minusvalenza sul bilancio e possibilmente evitare di dovergli pagare lo stipendio..
Quindi va bene ogni soluzione che ci liberi dalla sua presenza senza creare un segno meno

krull

New member
Reaction score
28
Io farei un prestito triennale...:) basta che si leva dagli zebedei sto lavandino otturato

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, il Milan ha deciso di cedere Carlos Bacca solo ed esclusivamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Dunque non verranno prese in considerazione offerte che contemplano il solo diritto di riscatto.

Secondo AS, Bacca vuole solo il Siviglia e per tornare nel suo ex club è pronto a ridursi l'ingaggio.

Ma giustamente, pure io penso che voglia tornare solo al Siviglia, ma dopo l'arrivo di Muriel io dubito che tirino fuori altri soldoni.

Alto